Milano Moda Donna

I prezzi delle più belle clutch Louis Vuitton per l’estate 2011

I prezzi delle più belle clutch Louis Vuitton per l’estate 2011
da in Borse Louis Vuitton, Clutch, clutch Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo scelto per voi quelle che sono a nostro parere le tre clutch Louis Vuitton più belle e glamour della sua collezione primavera/estate 2011. Perché clutch e perché Louis Vuitton? Clutch perché sono uno dei modelli di bag più in voga in questa stagione, e della griffe francese perché sembra essere la più amata dalle nostre lettrici e fashion addict. Scopriamo insieme i prezzi di queste preziose creazioni, anche se immaginerete bene che quello è il tasto più dolente in assoluto. Siete comunque decise a proseguire e soffrire?

    Le tre prescelte sono comunque ben note al grande pubblico, trovandoci ormai a stagione inoltrata. Si tratta della Galuchat Art Nouveau nelle sue due versioni di colori, la Cub Evening Bag e la Tiger Bag della linea Monogram Savage, tutte e tre opere d’arte più che semplici borse.

    Meravigliosa la Galuchat Art Nouveau nelle sue due varianti di colori: nero, il preferito dalla star di Gossip Girl Leighton Meester, e ametista. Realizzate in pelle di struzzo e arricchite con cristalli Swarovski ed esotici dettagli floreali, queste clutch sono super lussuose: 12.500 $. Non sono neanche disponibili per essere acquistate on-line, credo siano infatti acquistabili solo per clienti molto esclusivi.

    Le altre due clutch sono quelle della linea Evening che continuerà anche nella collezione per l’autunno 2011, e si chiamano Tiger e Cub. La loro stampa è definita Monogram Savage: potente mix di paillettes, pelle di pitone e di capra, scamosciato e cristalli Swarovski. Il prezzo è per così dire più contenuto per questi due accessori: 2.000 € e sono acquistabili sul sito ufficiale di Louis Vuitton.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonClutchclutch Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2011 18:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI