Speciale Natale

I prezzi delle borse Nannini più belle [FOTO]

I prezzi delle borse Nannini più belle [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I prezzi delle borse Nannini più belle – L’azienda fiorentina produttrice di borse e piccola pelletteria dal 1945 si è da sempre distinta per le proprie creazioni di grande qualità e attente al glamour, per uno stile inconfondibile pervaso da un invidiatissimo Italian Lifestyle. Per le amanti del marchio sono disponibili imperdibili occasioni sul sito e shop online di Nannini che fa sfoggio dei modelli pensati per la primavera/estate 2014. Sfoglia la gallery e leggi l’articolo per saperne di più.

    Dire Nannini equivale a rievocare la sapiente tradizione artigianale della pelletteria Made in Italy fiorentina. L’azienda, infatti, nata nel 1945, produce da allora borse e piccola pelletteria improntando ogni singolo modello su qualità, ricercatezza e attenzione estrema per ogni singolo dettaglio. L’utilizzo esclusivo di pelli pregiate e l’attenzione per la funzionalità, perfettamente sposata con la creatività, traduce concretamente il concetto di Italian Lifestyle.

    Per la primavera/estate 2014 il brand propone una collezione che prevede modelli nuovi e originali affiancati ad evergreen del brand, vere e proprie icone della maison Nannini. La palette cromatica che pervade le borse di Nannini è sempre molto ricercata e varia: nuance cipriate e talcate in perfetta linea con la tendenza delle borse pastello per la primavera/estate 2014 si susseguono a tonalità più vivide e accese, quasi vitaminiche, come il magnifico fucsia, il blu elettrico e il rosa fragola. Ampie e capienti shopping bag costituiscono gran parte della collezione: il modello Glen ad esempio, disponibile a 68 euro, prevede l’accostamento di colori opposti come il blu e l’arancio, mentre per le amanti di uno stile più classico, sarà irresistibile Viola, declinata in color caramello e venduta orientativamente, per quanto riguarda la media dimensione, a un prezzo di 47 euro.

    Tra i modelli da giorno più rappresentativi segnaliamo poi Caprifoglio, una comoda borsa con tracolla realizzata in una deliziosa nuance rosa sorbetto disponibile a 38 euro.

    Ovviamente, Nannini non tralascia modelli dalle dimensioni più ridotte, adatti ad occasione più legate al tempo libero e allo svago. Numerose sono le clutch a busta e le pochette: la pochette con tracollina a catena Cannella, realizzata in un leggero ed etereo azzurro cielo è disponibile al prezzo di 66 euro, mentre il modello con chiusura a busta Passiflora, invece, punta tutto sulla vivacità del fucsia e si addice particolarmente alle fashion victim più glamour (al costo di 38 euro). Questi e tanti altri modelli sono stati pensati da Nannini sulla scia della collezione primavera/estate 2013, altrettanto colorata e versatile.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcune delle più belle borse che hanno fatto la storia di Nannini.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI