I prezzi delle borse Liu Jo più belle

Borse Liu Jo prezzi della collezione autunno inverno 2012-2013

Le borse Liu Jo sono belle e molto versatili, rendono ogni look sofisticato ed elegante ed i prezzi sono abbastanza contenuti, con qualche piccolo sacrificio tutte noi possiamo permetterci una Liu Jo bag. Dopo aver visto le borse della nuova collezione autunno inverno 2012-2013 e le immagini della campagna pubblicitaria con Kate Moss, scopriamo insieme i prezzi dei modelli più belli e accattivanti.

  • Kate Moss per la nuova collezione di Liu Jo
  • Bauletti Liu Jo in pvc
  • Cartelle vintage di Liu Jo
  • Borse della linea Heartlock di Liu Jo
  • Borsa Matilda di Liu Jo autunno inverno 2012-2013

Borsa Kate per l’autunno inverno 2012-2013

Prezzi borse Liu Jo 2012 2013 kate

La borsa Liu Jo più amata del momento è sicuramente Kate, una handbag che nel corso degli ultimi due anni è stata proposta in tanti modelli e colori diversi, tutti assolutamente favolosi. Kate è una borsa che mette d’accordo tutti, dalle ragazzine più giovani alle donne più mature, tutti la adorano. Se non l’avete ancora acquistata approfittate dei nuovi modelli della collezione autunno inverno 2012-13, Liu Jo ci propone la nuova Kate nella versione classica in un bel viola melanzana al prezzo di circa 120,00 euro. Se volete, Kate è disponibile anche in versione bauletto e secchiello, in questo caso il prezzo è di circa 109,00 euro. Se avete già la Kate classica potete concedervi la versione bauletto che è un po’ più sportiva ma perfetta per andare al lavoro e anche all’università.

Borsa Matilda per l’autunno inverno 2012-2013

borsa matilda autunno inverno 2012 marrone

La borsa Matilda è la it bag per eccellenza del fashion brand Liu Jo, ha fatto innamorare intere generazioni di ragazze e anche noi di Bags Stylosophy. Matilda ogni anno viene arricchita da nuovi dettagli e proposta in nuove nuances in linea con le tendenze di stagione, per l’autunno inverno 2012-2013 Matilta è proposta in pelle grigio asfalto, in blu di Prussia, avorio e anche in velluto, il prezzo va dai 120,00 ai 140,00 euro a seconda del formato e del materiale.

Handbag Heartlock per l’autunno inverno 2012-2013

bauletto e borsa a spalla heartlock liu jo

La linea di borse Heartlock è una delle novità più interessanti della collezione per l’autunno inverno 2012-2013 di Liu Jo, modelli minimal e versatili, impreziositi da una collana che cinge la parte anteriore della borsa e che è decorata con graziosi ciondolini a forma di cuore. Anche la linea Heartlock è stata declinata in pelle di vari colori, potete scegliere tra la handbag basic che sarà vostra a soli 149,00 euro e la shopper, un po’ più spaziosa, che invece costa 165,00 euro.

Bauletto Liu Jo in pvc

liu jo bauletti 2013

Molto carini anche i nuovi bauletti in pvc che Liu Jo inserisce nella nuova collezione, perfetti per dare un tocco di colore all’autunno e all’inverno. I bauletti in pvc sono borse urban e sport chic, che potete abbinare a jeans, piumini, pantaloni di pelle, stivali UGG e sneakers, sono disponibili in verde, fucsia e beige e saranno vostri al prezzo di 89,00 euro. Imperdibili!

Borse Liu Jo più belle del 2011

prezzi borse liu jo

Volete sapere i prezzi delle borse più belle di Liu Jo? Allora vi siete fermate sul sito che fa per voi! La collezione primavera/estate 2011 di questo marchio italiano è tra le più amate dalle fashioniste italiane, soprattutto per un modello in particolare, la Kate. Il brand ha infatti deciso di dedicare la sua it bag della stagione a Kate Moss, che è anche la nuova testimonial di Liu Jo per questa e per la prossima stagione. Ma sono tante altre le borse imperdibili di questa collezione, come per esempio l’ormai celebre handbag Matilda. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Allora continuate a leggerci!

Oggi vogliamo parlarvi delle borse di Liu Jo, un marchio che è sempre stato tra i brand più amati dalle nostre lettrici e che in particolare in questa primavera/estate 2011 raccoglie grandissimo consenso. Il suo segreto? Aver proposto borse alla moda e di tendenza a prezzi non esagerati. Vediamo insieme le borse che abbiamo scelto per voi.

Borsa Liu Jo con catena

prezzi borse liu jo catena

Partiamo subito da un modello molto glamour e perfetto per la sera. Si tratta di una pochette con applicazioni a catena dorate, che si può indossare sia come pochette sia come mini shoulder bag. Un modello davvero interessante e ideale in questa stagione, dove il bianco domina! Prezzo: 108 euro circa.

Borsa Liu Jo decorata

prezzi borse liu jo decori

Una borsa che mi ha colpito al primo sguardo è questa handbag in tessuto color sabbia, resa preziosa da applicazioni in metallo e strass luccicanti. Una borsa da giorno ma ideale anche per le serate più informali, da indossare con un bel paio di sandali gioiello. Prezzo: 150 euro circa.

Borsa Liu Jo Kate

prezzi borse liu jo kate

Non potevamo non parlarvi della Kate, la vera it bag della stagione di questo marchio. Dedicata alla testimonial Kate Moss, è una handbag in morbidissima nappa, ideale per il giorno e per contenere tutto quello che ci serve. Prezzo: 129 euro circa.

Borsa Liu Jo Matilda

prezzi borse liu jo matilda

La borsa fautrice del successo della collezione Liu Jo Accessories è certamente la Matilda, la prima borsa cult del brand che a distanza di ormai tre stagioni continua a macinare successi e a essere una delle borse più vendute. Decorata da cristalli attorno ai manici, è glamour e sbarazzina. Prezzo: 139 euro circa.

Borsa Liu Jo dorata

prezzi borse liu jo oro

Terminiamo con questa tracollina in tessuto, decorata da un inserto in paillttes squadrate dorate. Una borsa molto carina, ideale per chi cerca un look abbagliante e che non ama passare inosservata. Prezzo: 84 euro circa.

Ti potrebbero interessare:
Borse Liu Jo: arriva la Kate
Borse Chanel: tutta la collezione primavera 2011
I prezzi delle borse Fendi più belle

  • Kate Moss per la nuova collezione di Liu Jo
  • Bauletti Liu Jo in pvc
  • Cartelle vintage di Liu Jo
  • Borse della linea Heartlock di Liu Jo
  • Borsa Matilda di Liu Jo autunno inverno 2012-2013
Segui Stylosophy

Giovedì 06/09/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento