Speciale Natale

I prezzi delle borse Fendi più belle

I prezzi delle borse Fendi più belle
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, Fendi collezione 2011, handbag fendi, prezzi borse Fendi
Ultimo aggiornamento:

    prezzi borse fendi

    Volete sapere i prezzi delle borse Fendi più belle? Allora oggi avete scelto il blog giusto! Oggi infatti vogliamo proporvi alcuni dei modelli più belli della collezione primavera/estate 2011 della maison romana, che nel corso degli anni ci ha abituato a collezioni di accessori davvero molto interessanti e soprattutto capaci di restare nel cuore di ogni bag addicted. Dalla Baguette, borsa cult degli anni novanta, fino alla più recente Silvana, cercheremo di mostrarvi le borse che più amiamo di questo marchio italiano.

    Le borse di Fendi sono da sempre tra i modelli più amati dalle lettrici di Bags Stylosophy e ormai, conoscendo i loro gusti, non possiamo certo tirarci indietro dal proporvi ogni settimana le novità più belle di questa maison. Sono tante le borse di questo marchio che sono diventati dei veri e propri cult, oggi cerchiamo di proporvi quelle che più amiamo e che sicuramente anche voi non siete capaci di disprezzare!

    Silvana
    prezzi borse fendi silvana
    Partiamo dalla it bag più nuova e recente di questo marchio, la Silvana. Dedicata all’attrice Silvana Mangano, questa handbag di Fendi è realizzata in pelle effetto color block, con tonalità piuttosto accese che si accostano tra loro proprio coe vuole la tendenza del momento. Una borsa che già comincia a fare le prime vittime tra le celebrities…Prezzo: 2.210 euro.

    Peekaboo
    prezzi borse fendi peekaboo
    Passiamo quindi alla it bag del momento, la Peekaboo, che la maison romana ci propose nel lontano 2009. Declinata in tantissime varianti di colore e materiale la Peekaboo è diventata di diritto la borsa cult di questo marchio e ancora oggi continua a essere uno dei best seller di Fendi. Prezzo: 2.690 euro.

    Classico
    prezzi borse fendi classico
    Una borsa classica, proprio come dice il suo stesso nome. La Classico di Fendi è una linea di borse che nella stagione autunno/inverno 2010-2011 ha riscosso davvero un grande successo e continua a essere riproposta anche nella bella stagione. Must è certamente la stampa Zucca, con le due F di Fendi che si guardano allo specchio.

    Prezzo: 1.630 euro.

    Mama
    prezzi borse fendi big mama
    Come non parlare poi della Mama, un’altra delle borse più amate di Fendi. Capiente e morbida, la Mama bag è una borsa perfetta per il giorno, soprattutto quando non avete voglia di portare con voi una borsa troppo grande ma allo stesso tempo vi occore un modello capace di contenere tutto quello che vi serve durante il giorno. Io trovo questo blu meraviglioso, e voi? Prezzo: 1.400 euro.

    Baguette
    prezzi borse fendi baguette
    E come possiamo non terminare questa mini carrellata sulle borse di Fendi se non con la Baguette, la prima vera it bag di questa maison. Negli anni novanta e duemila, trascinata anche dal successo del telefilm americano Sex and the City, la Baguette è diventata presto una delle borse più desiderate. La leggenda narra che nella squadra di Silvia Venturini Fendi ci fossero anche Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, oggi direttori creativi di Valentino. Prezzo: 1.680 euro.

    Ti potrebbero interessare:
    Catalogo Borse Chanel: foto e prezzi dei modelli dell’anno
    Borse grandi: i modelli firmati più comodi
    Borse 2011: tutti i modelli dei brand più famosi

    785

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaFendi collezione 2011handbag fendiprezzi borse Fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI