Milano Moda Donna

I prezzi delle borse Borbonese dell’ultimo catalogo

I prezzi delle borse Borbonese dell’ultimo catalogo
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Borbonese, Handbag, Hobo, handbag Borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Borbonese per l’autunno inverno 2012 2013 è bellissima e molto femminile, accessori versatili e senza tempo pronti ad accompagnarci in ogni momento della giornata, dall’ufficio alle serate con le nostre amiche più folli. Le borse Borbonese potete acquistarle negli store monomarca e in quelli multibrand che trattano il marchio, ma se questi negozi sono troppo lontani dalle vostre case, potete fare shopping attraverso lo store online, c’è un’ampia scelta di modelli e anche interessantissimi sconti sulle collezioni delle stagioni passate.

    luna bag 2013
    La Luna bag è la it bag di Borbonese, una borsa nata qualche anno fa e che è stata realizzata dal bravissimo Alessandro Dell’Acqua, è realizzata in occhio di pernice ed è disponibile in tante versioni diverse, i prezzi vanno dai 170,00 ai 779,00 euro. Se cercate una borsa evergreen che duri negli anni,questa fa proprio al caso vostro.

    Kemi
    La Kemi Bag è una borsa bella e buona, Borbonese l’ha creata per la Onlus CAF, un’associazione che si occupa di aiutare i bambini e le famiglie in difficoltà. La borsa è realizzata in nylon stampa occhio di pernice e presenta i manici in cuoio, l’interno è foderato con una stoffa su cui sono stampati i disegni dei bambini ospitati dal CAF. Il prezzo è 199,00 euro.

    Large Boston bag
    Anche la Boston bag è una delle it bag della griffe italiana, un bauletto glamour e versatile perfetto dalla sera alla mattina e che è disponibile in vari modelli, colori e dimensioni. I prezzi vanno dai 199,00 ai 779,00, ma in mezzo ci sono anche modelli da 300 e 400 euro, scegliete quella più adatta ai vostri gusti e al budget che avete a disposizione.

    DEAUVILLE
    Tra le novità dell’autunno inverno 2012-13 c’è la Deauville Bag, una handbag casual e molto elegante con un design morbido e leggermente plissettato che presenta i doppi manici e la chiusura con la zip. E’ disponibile in pelle in vari colori e sarà vostra al prezzo di 849,00 euro.

    NEW MERCER
    La New Mercer Bag di Borbonese è uno dei modelli più moderni della collezione, un bauletto basso e allungato realizzato in occhio di pernice dègradè, è disponibile sui toni del rosa e del turchese. La borsa presenta i doppi manici piatti e la chiusura con la zip, le dimensioni sono 42 x 21 x 23 centimetri e il prezzo è 399,00 euro.

    SEXY bag tracolla
    Molto carine anche le Sexy bag, delle borsette a forma di mezza luna, un design un po’ trapezoidale con la chiusura con la zip, ci sono i modelli handbag e tote, pochette e anche le tracolle. I prezzi vanno da 339,00 per la mini bag a 849,00 euro per la tote.

    borbonese borse prezzi pe 2011
    Quali sono i prezzi delle borse Borbonese? Per nostra fortuna queste bellissime borse non sono eccessivamente care, i prezzi sono medi, diciamo che con qualche mese di risparmi potrete avere una fantastica borsa nel vostri armadio. Le borse Borbonese sono affascinanti e abbastanza classiche, ci sono modelli più legati ai trend stagionali, ma in linea di massima, acquistando una di queste borse, avrete una borsa che vi terrà compagnia per sempre.

    Borbonese Amelie hobo
    borbonese amelie hobo
    Amelie è una borsa molto carina, è realizzata in pelle di agnello blu notte e presenta un design comodo e versatile, è perfetta per chi cerca una borsa da portare con se in tutte le occasioni. Il prezzo è di 450,00 euro.

    Borbonese Bauletto
    borbonese bauletto
    Il bauletto è un modello trendy e versatile, è una borsa spaziosa e comoda perfetta per le donne di tutte le età. Borbonese ci propone un grazioso bauletto in occhio di pernice azzurro con doppi manici scuri e chiusura con la zip. Il prezzo è 295,00 euro.

    Borbonese Mendoza bag
    borbonese borsa mendoza
    Questa borsa è molto interessante, è realizzata in pvc con una stampa occhio di pernice declinata in una accattivante tonalità color ghiaccio, la borsa presenta degli inserti in pelle color ghiaccio e la chiusura è con la zip. Sul fronte abbiamo una placca decorativa con nastrini. Il prezzo è 360,00 euro.

    Borbonese borsa a righe
    borbonese borsa righe
    Le righe sono il vero must della primavera estate 2011 ed anche Borbonese ce le propone in alcune delle sue borse, oggi vediamo una hobo a strisce ondulate sui toni del marrone e realizzata in canvas, la borsa presenta i doppi manici in pelle, la chiusura con la zip e due tasche laterali. Il prezzo è 390,00 euro.

    Borbonese Malika handbag
    borbonese malika handbag
    Malika è realizzata in pelle traforata color panna, abbiamo i doppi manici e delle fibbie in pelle semplice. Questa borsa è spaziosa e confortevole, perfetta anche per andare a lavoro. Il prezzo è 670,00 euro.

    Borbonese tote in pernice
    borbonese occhio di pernice bag
    Questa tote è affascinante e preziosa, è realizzata in camoscio con la stampa ad occhio di pernice sui toni del marrone, è una borsa spaziosa e confortevole arricchita da inserti in pelle marrone scuro. Il prezzo è 790,00 euro.

    Borbonese Luna bag
    borbonese luna bag
    Infine la mitica Luna bag, quella che possiamo considerare la it bag della griffe Borbonese che di anno in anno è sempre un must have. Questa borsetta la trovate in vari colori, quella che vedete in foto è realizzata in camoscio stampa occhio di pernice in color grigio peltro, presenta inserti in metallo e sarà vostra al prezzo di 545,00 euro.

    Ti potrebbero interessare:
    Borbonese, occhio di pernice in grigio
    Borbonese, la storia della maison
    Luna Bag di Borbonese

    1447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BorboneseHandbagHobohandbag Borbonese Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/09/2012 12:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI