Speciale Natale

I nuovi colori della Club Birkin di Hermès

I nuovi colori della Club Birkin di Hermès
da in Borse Hermes, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    Hermes_club_sanguine_lizard

    Hermès ha creato una nuova vibrante versione della sua Club Birkin. Elegantissima, si discosta dalla versione precedente per i suoi colori, molto passionali: base bianca, con strisce in lucertola in uno splendido rosso scuro/arancio giustapposte a pelle grigio perla; è a mio parere una delle più belle Birkin in circolazione. La storica casa di moda non smette di evolversi anche nelle sue creazioni più iconiche per non arrestare mai il suo successo. Proprio di recente, Federico Rocca, giornalista specializzato in spettacolo e moda, ha scritto la prima biografia della griffe, dal titolo “Hermès, L’avventura del lusso”. Qui l’autore sostiene come, nel nome del fondatore dell’azienda francese ci fosse già scritto il successo mondiale della maison.

    Infatti, Hermes era per i latini il dio pagano dei commerci e dei viaggi, il messaggero degli dei, il dispettoso eppur amato figlio del dio Zeus e della ninfa Maia. Oggi Hermès “é un colosso, un baluardo per gli esperti di moda, ripetutamente assediato, assieme a Chanel, dai due gruppi del lusso che hanno letteralmente ingoiato le più note griffe mondiali: LVMH (Louis Vuitton Moet Hennessy) nella cui orbita ruotano Givenchy, Pucci, Fendi, Marc Jacobs, Donna Karan, Celine, Kenzo, Loewe, i gioielli Bulgari, Chaumet e De Beers, i profumi Guerlain e Acqua di Parma; PPR (Pinault-Printemps-Redoute) la cui scuderia annovera il Gruppo Gucci, Yves Saint Laurent, Bottega Veneta, Alexander McQueen, Balenciaga, Sergio Rossi”.

    Questa nuova Club Birkin è veramente meravigliosa, un pezzo in limited edition da catturare al volo, ad averne l’opportunità. Al prezzo, invece, conviene non pensarci proprio, sarà senza dubbio da capogiro!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse PelleHandbagIn EvidenzaHermes Birkin Bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI