I look Miu Miu di Hailee Steinfeld, Emma Roberts, Camilla Belle e Diane Kruger

da , il

    star miu miu bags 2012

    Miu Miu ha presentato a Los Angeles il suo secondo cortometaggio che fa parte dell’ambizioso progetto “The Miu Miu Womens Tales”. Quest’anno la donna Miu Miu è la regista argentina Lucrecia Martel che ci propone un film “noir” che si chiama “Muta“. Alla presentazione c’erano anche tante star famose e Miu Miu addicted, a cominciare dalla giovane Hailee Steinfeld che in quanto testimonial della collezione autunno inverno 2011 2012, non poteva certamente mancare.

    La premiere mondiale di “Muta” si è svolta a Los Angeles ma sono arrivate persone da tutto il mondo, come vi ho già detto c’era Hailee Steinfeld ma anche altre dive come Emma Roberts, Camilla Belle e Diane Kruger, tutte con total look Miu Miu.

    Emma Roberts scegli un abito dorato di Miu Miu, ma borsa e scarpe sono Prada, anche Hailee Steinfeld sceglie un vezzoso abito Miu Miu e la borsa è una box clutch Prada, simile a quella di Kate Middleton. Camilla Belle invece indossa un vestito bianco decorato con mughetti rosa della nuova collezione ed una clutch rosa satinata con logo minuscolo e dorato.

    Diane Kruger indossa un abito scuro con maniche floreali sui toni del bianco e del marrone e una maxi pochette, davvero gigante, della collezione inverno 2012, un modello in suedè marrone scuro.