Milano Moda Donna

I look Miu Miu di Hailee Steinfeld, Emma Roberts, Camilla Belle e Diane Kruger

I look Miu Miu di Hailee Steinfeld, Emma Roberts, Camilla Belle e Diane Kruger
da in Borse Miu Miu, Celebrity Style, Clutch, Clutch Miu Miu, Diane Kruger, Miu Miu collezione 2012, pochette Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    star miu miu bags 2012

    Miu Miu ha presentato a Los Angeles il suo secondo cortometaggio che fa parte dell’ambizioso progetto “The Miu Miu Womens Tales”. Quest’anno la donna Miu Miu è la regista argentina Lucrecia Martel che ci propone un film “noir” che si chiama “Muta“. Alla presentazione c’erano anche tante star famose e Miu Miu addicted, a cominciare dalla giovane Hailee Steinfeld che in quanto testimonial della collezione autunno inverno 2011 2012, non poteva certamente mancare.

    La premiere mondiale di “Muta” si è svolta a Los Angeles ma sono arrivate persone da tutto il mondo, come vi ho già detto c’era Hailee Steinfeld ma anche altre dive come Emma Roberts, Camilla Belle e Diane Kruger, tutte con total look Miu Miu.

    Emma Roberts scegli un abito dorato di Miu Miu, ma borsa e scarpe sono Prada, anche Hailee Steinfeld sceglie un vezzoso abito Miu Miu e la borsa è una box clutch Prada, simile a quella di Kate Middleton. Camilla Belle invece indossa un vestito bianco decorato con mughetti rosa della nuova collezione ed una clutch rosa satinata con logo minuscolo e dorato.

    Diane Kruger indossa un abito scuro con maniche floreali sui toni del bianco e del marrone e una maxi pochette, davvero gigante, della collezione inverno 2012, un modello in suedè marrone scuro.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuCelebrity StyleClutchClutch Miu MiuDiane KrugerMiu Miu collezione 2012pochette Miu Miu Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2011 11:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI