I fiori sbocciano sulle borse Sequioia Paris

da , il

    Oggi vi presentiamo le ultime novità firmate Sequioia Paris, la griffe francese che ha come direttore artistico il bravissimo Pierre Hardy! Le nuove proposte di Sequioia Paris sono colorate, femminili e glamour, borse davvero interessanti perfette per le donne di tutte le età. La cosa buona di queste borse è che nei mesi caldi i fiori tornano sempre di moda e quindi le nuove borse di Sequioia Paris saranno sempre cool e alla moda, un ottimo investimento a mio parere.

    Sequioia Paris è una griffe francese famosa in tutto il mondo, uno stile minimal e accattivante che è stata la chiave del successo di questo marchio di moda, che alla direzione artistica vanta il nome di Pierre Hardy.

    Pierre Hardy segue una linea di moda personale che porta il suo nome ma anche Sequioia Paris. Per la primavera estate 2011 Sequioia Paris ci presenta la borsa Handle in nuove versioni, quella che vi presento oggi è in cotone stampato ed è disponibile in questa tonalità romantica di bianco ma anche con il nero ed il beige.

    Le borse sono decorate con fiorellini colorati e molto stilizzati che creano un effetto molto trasognante e accattivante. Queste borse sono state declinate in tanti modelli come shopper, sacche e anche la nuovissima tote piatta.

    Che ve ne pare? Vi piacciono?