I fiori sbocciano sulle borse See by Chloe, che bello!

I fiori sbocciano sulle borse See by Chloe, che bello!
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    see by chloè shopper florealr 2011

    L’arrivo della bella stagione si fa sentire e i fiori cominciano a sbocciare anche sulle nostre borse e sui nostri vestiti. Una griffe molto attenta a tutte le tendenze è certamente Chloè che ci presenta tante stilose novità nelle sue collezioni, oggi vediamo insieme una borsa molto carina e vezzosa della collezione primavera estate 2011 di See by Chloè, la Floral Nylon Crossbody Bag. Se cercate una borsa da giorno comoda e versatile da portare sempre con voi, questa è quella che fa al caso vostro!

    La Floral Nylon Crossbody Bag di See by Chloè fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto carino e semplice, l’ideale per la vita di tutti i giorni e perfetto da portare sempre con noi.

    La nuova borsa See by Chloè è realizzata in nylon decorato con una stampa a fiori sui toni del rosa, bianco e blu, è un modello allegro e carino che saprà accompagnarvi in tutte le occasioni, è perfetta ad esempio per andare in ufficio, per la scuola e per l’università ed anche per viaggiare, è spaziosa ma anche comoda, requisiti essenziali soprattutto per stare fuori tutto il giorno.

    Questa borsa è carina e presenta un design “cicciotto” molto simpatico. La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica e due comodi doppi manici imbottiti.

    In dotazione trovate anche una tracolla nera amovibile ed una piccola pecorella nera davvero troppo bellina. Il prezzo è solo 180,00 dollari.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Handbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI