Speciale Natale

I fiori sbocciano sulla Valentino Glamourous Floral Tote

I fiori sbocciano sulla Valentino Glamourous Floral Tote
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Handbag, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    glamorous.tote valentino

    Oggi vi presento una bellissima borsa Valentino che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello glamour e molto femminile adatto a tutte le Valentino addicted! Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli continuano a reinventare le borse classiche che hanno contribuito al grande successo della griffe, la Valentino Glamourous Floral Tote è un esercizio di stile, un modello extra lusso fatto con paillettes e fiorellini in tulle dai toni pastello.

    La Valentino Glamourous Floral Tote è una borsa bellissima e chic che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello raffinato e molto originale frutto di un grande lavoro sartoriale.

    La borsa presenta il design classico delle tote Valentino, tutta la superficie della borsa è coperta da paillettes nere e luminose che formano una texture unica ma con riflessi iridescenti. La bag è decorata con dei fiorellini in tulle dai toni pastello, abbiamo delle romantiche margheritine sullo sfondo e poi un tripudio di rose in vari colori e dimensioni, alcune sono già sbocciate altre sono ancora dei boccioli.

    La borsa presenta la chiusura con la zip ed i doppi manici in pelle verniciata nera, in dotazione trovate anche una lunga tracolla che si aggancia tramite i moschettoni laterali.

    Adesso passiamo alle cattive notizie, il prezzo di questa borsa è di ben 26.950 dollari!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoHandbagtote valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI