Milano Moda Donna

I fiori sbocciano sulla preziosa pochette Zagliani

I fiori sbocciano sulla preziosa pochette Zagliani
da in Borse Estate 2011, Borse Lusso, Borse Zagliani, Pochette, Primo Piano, borse da sera zagliani, pochette zagliani
Ultimo aggiornamento:

    zagliani pleat painted python shoulder bag

    Le borse Zagliani sono molto preziose e ricercate, questa griffe è un vero guru della pelle di pitone, riesce a creare delle piccole meraviglie solo usando questo pellame esotico e tanta fantasia, frutto di esperienza e creatività. Oggi vediamo insieme una borsa abbastanza scanzonata di Zagliani, non che sia particolarmente frou frou questo modello, ma inserito nel contesto delle borse a cui siamo abituate, questa ventata di colori fa molto piacere, profuma di una ricca primavera!

    Zagliani è una griffe molto amata dalle donne e soprattutto dalle celebrities, come ad esempio Rihanna, ultimamente non la sta indossando molto, ma in passato era inseparabile dalla sua Puffy Bag.

    La borsa che vi proposto quest’oggi è la Pleat Painted Python Shoulder Bag che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Zagliani, un modello molto carino e femminile. La nuova borsa Zagliani è realizzata in pelle di pitone decorata con una stilosa stampa a fiori sui toni del rosa fragola e di verde chiaro e scuro, un mix di nuances molto assortito e accattivante.

    La Pleat Painted Python Shoulder Bag oltre ad avere un materiale prezioso ed una stampa affascinante, presenta anche un design molto carino.

    La bag è una pochette dalle forme morbide con la chiusura un po’ arricciata e la patta sul fronte su cui troviamo un bellissimo fiocchetto.

    Il prezzo è di 2495.69 dollari.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LussoBorse ZaglianiPochettePrimo Pianoborse da sera zaglianipochette zagliani Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 12:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI