Milano Moda Donna

I fiori colorati di Lulu Guinness, la Floral Bow clutch

I fiori colorati di Lulu Guinness, la Floral Bow clutch
da in Bag Trend, Borse Estate 2011, Borse originali, Borse Shopping, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    lulu guinness floral bow leather leona clutch

    Le borse Lulu Guinness sono molto carine e simpatiche, oggi vi presento una fantastica borsetta decorata con degli allegri fiorellini colorati, un modello estivo e fresco perfetto per dare un tocco femminile al nostro look. Lulu Guinness o meglio Lucinda “Lulu” Jane Guinness è una stilista inglese nata nel 1960, una famosa designer di borse e accessori che ormai è famosa e amata anche da noi in Italia. In estate si ha tanta voglia di accessori colorati e diversi da sfoggiare in ogni occasione, io adoro le borse dei mercatini ma spesso mi lascio conquistare anche dalle borse firmate.

    Le nuove borsette di Lulu Guinness sono bellissime e glamour, abbiamo una fantasia con delle rose fucsia e rosa chiaro con foglie verde fluò ed uno sfondo bianco, nel complesso il risultato è molto gradevole e femminile.

    La linea con questa fantasia comprende vari modelli, il mio preferito è sicuramente la clutch che è semplicissimo e presenta la chiusura con una comoda e un maxi fiocco sul fronte. Questa borsa è perfetta da abbinare ad un mini dress, ad un look casual con la gonna di jeans oppure con un tailleur bianco per una cerimonia.

    Se invece preferite modelli più grandi è disponibile anche la borsa shopping, decorata con la medesima fantasia a fiori e gli stessi toni caldi e rassicuranti. La bag presenta degli ampi doppi manici ed una fibbia con chiusura turn lock.

    I prezzi sono già scontati al 50% sul sito ufficiale della stilista, la shopper costa 355.00 dollari e la clutch 232.50 dollari.

    LULU guinnes shopper floreale

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2011Borse originaliBorse ShoppingClutch Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/07/2011 10:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI