Speciale Natale

I designer regalano le borse per l’asta benefica contro il Lupus

I designer regalano le borse per l’asta benefica contro il Lupus
da in Borse Beneficenza, Borse Kara Ross, Borse Michael Kors, Borse Nancy Gonzalez, Borse Oscar De La Renta
Ultimo aggiornamento:

    I designer hanno regalato delle bellissime borse per l’asta benefica contro il Lupus che si svolge oggi al Beverly Wilshire Hotel. I designer buoni e bravi che hanno deciso di sostenere la ricerca e la lotta al lupus sono Michael Kors, Kara Ross, Oscar de la Renta, Nancy Gonzales e Sang. Le borse sono preziose e bellissime, e sono certa che saranno molto contese, Michael Kors & Co, hanno infatti donato le borse cult che hanno caratterizzato le nuove collezioni di moda.

    Il lupus, detto anche Lupus eritematoso sistemico (LES), è una malattia cronica rara di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo, che può manifestarsi in tanti modi diversi è che è pertanto chiamata la “malattia dai mille volti”, per adesso non ha una cura, può solo essere mantenuta in remissione, ma essendo cronica i dolori e gli effetti collaterali dei farmaci per curarla sono molto pesanti.

    In occasione dell’asta benefica che si tiene oggi al Beverly Wilshire Hotel, alcuni generosissimi designer hanno donato delle borse preziose e lussuose che verranno battute all’asta ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza per la ricerca contro il lupus.

    Per noi è impossibile partecipare all’asta ma è bello vedere come gli stilisti cerchino di fare del bene senza guadagnarci niente.

    Nella fotogallery trovate le borse messe all’asta dagli stilisti più generosi del fashion system: Michael Kors, Kara Ross, Oscar de la Renta, Nancy Gonzales e Sang.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse Kara RossBorse Michael KorsBorse Nancy GonzalezBorse Oscar De La Renta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI