I colori delle Birkin Hermès più amati dalle vips

da , il

    birkin jane bag dog

    La Birkin di Hermès è una delle borse iconiche del nostro tempo, il sogno proibito di tutte le fashonistas del mondo. Proibitivo il prezzo di questa bag meravigliosa, che parte da una base di 6.000 euro, rendendola accessibile ad una clientela di carattere esclusivamente elitario. Purtroppo per molte di noi rimarrà solo un sogno, ma non per le celebrities internazionali, che ne sfoggiano di bellissime in diversi colori e taglie. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ma quali sono i colori preferiti dalle vips per la loro Birkin? Scopriamoli insieme…

    Birkin Bianca come Victoria Bekham

    Nessuna donna al mondo credo abbia più Birkin dell’ex Posh Spice Victoria Bekham. Ne ha sfoggiate davvero di tutte le dimensioni e colori, ma io la trovo adorabile con questa bianca, non trovate?

    Birkin Nera come Olivia Palermo

    La trend-setter Olivia Palermo sceglie la Birkin nella più classica delle versioni: nera. Proprio come l’originale sfoggiata e a lei dedicata di Jane Birkin. Il risultato? Uno stile impeccabile e glamour come non mai.

    Maxi Birkin Rossa come Katie Holmes

    La moglie di Tom Cruise, Katie Holmes completa il suo outfit di classe con una maxi Birkin rossa. Il risultato è strabiliante ma, se è vero che l’ego di una donna è tanto grande quanto la sua borsa…non sarà troppo?

    Birkin Turchese come Pippa Middleton

    Per uno stile reale, Pippa Middelton sceglie la Birkin in un colore da fiaba: turchese. Un colore davvero amatissimo dalle celebrities, sfoggiato da altre star come Lindsay Lohan e, ovviamente, Victoria!

    Birkin Arancio come Anna Kournikova

    La tennista Anna Kournikova cede al fashion concedendosi una meravigliosa Birkin color arancio, anche questa diffusissima tra le vips. Giustamente Anna, che ha fatto del suo sport una professione di successo, la usa anche per andar in palestra!

    Birkin Verde Chartreuse come Khloe Kardashian

    La prezzemolina Khloe Kardashian è una fan sfegatata della Birkin, proprio come la sorella Kim, ed entrambe ne hanno una collezione infinita. Innovativa questa versione in verde chartreuse. Promossa!

    Ti potrebbero interessare anche:

    Il nuovo catalogo di borse Piquadro per la prossima stagione

    Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione

    Qual è la borsa di Louis Vuitton più bella di sempre?