Milano Moda Donna

Huntington-Whiteley e Kardashian pazze per le borse Céline

Huntington-Whiteley e Kardashian pazze per le borse Céline
da in Borse Celine, Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag Celine
Ultimo aggiornamento:

    celine rosie huntington whiteley

    Oggi vediamo due star che sono anche due trend-setter indiscusse, ossia Rosie Huntington-Whiteley e Kourtney Kardashian, entrambe con una borsa Céline a spasso durante la loro città nelle vacanze natalizie. Le due ragazze sfoggiano due look assolutamente impeccabili, uno più bello dell’altro; anche la più grande delle Kardashian, nonostante la sua consueta propensione ad uno stile eccessivo, sfoggia invece un outfit glamour e raffinato, mentre quello di Rosie è più tendente al rock. Il minimo comune denominatore è comunque l’accessorio targato Céline, che fà la differenza con il suo design minimal-chic.

    Rosie risulta sublime e perfetta come al solito. Come non poter invidiare la bellezza di cui è naturalmente dotata e l’attenzione nel creare il suo stile casual-chic con sprazzi rock? Ma soprattutto, come non invidiare la sua fantastica collezione di bags, che ama sfoggiare in ogni occasione? Dobbiamo farcene una ragione, care lettrici, e constatare quanto sia adorabile la sua Céline Nano Luggage Tote in una semplice versione in pelle nera.

    Si tratta proprio dello stesso modello di borsa scelto da Kourtney, ma in una sontuosa versione in pelle esotica di serpente:
    kourtney kardashian celine
    Le due star scelgono due diverse versioni di questa mitica it-bag firmata dalla casa di moda diretta da Phoebe Philo, così celebre ed amata da essere imitata da altre griffe importanti e lussuose come Lanvin, che ne ha creato una sua personale rivisitazione.

    Devo dire che la versione mini a tracolla della Luggage Bag di Céline, anche chiamata Boston, scelta dalla protagonista di “Trasformers 3″, è veramente adorabile ed a grande impatto visivo; ma da amante inossidabile delle borse in taglia maxi, preferisco comunque il modello classico indossato dalla Kardashian.

    E secondo voi qual è più chic, ragazze? La versione Nano o la classica della Céline Luggage Bag?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Inverno 2012Borse PelleCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaTracollahandbag Celine Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/12/2011 17:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI