Hunter, dagli stivali alle borse

da , il

    Sapevate che Hunter, oltre a produrre gli ormai famosissimi stivali per la pioggia, ha anche all’attivo una collezione di borse? Magari alcune delle nostre lettrici, sempre attentissime sulle collezioni di borse e accessori, ne erano già a conoscenza da tempo, io devo invece ammettere di ignorare l’esistenza delle borse di Hunter! Per tutte quelle che non lo sapevano come me vi mostro alcuni dei modelli della nuova collezione, che ho trovato sul sito del department store americano Neiman Marcus. Colorate e frizzanti, possono rivelarsi la scelta giusta per la nuova stagione che sta arrivando.

    Devo ammetterlo: posso definirmi una quasi esperta su molti marchi di cui parlo praticamente ogni giorno, primo fra tutti Louis Vuitton, mio compagno inseparabile da quasi due anni, ma spesso il mondo delle borse ci rivela così tante novità e così tante nuove collezioni che è impossibile riuscire a stare al passo. Colorate ma anche con inserti in pelle color metallo, le borse della collezione Hunter sono davvero un inno alla primavera.

    Per esempio, sapevate che anche Hunter, il marchio che è diventato famosissimo per i suoi Wellington boots, gli stivali per la pioggia più amati dalle celebrities, ha all’attivo anche una collezione di borse? Io non ne ero proprio a conoscenza, ma immagino che le nostre lettrici, che sono spesso molto più attente anche di noi, forse ne erano già a conoscenza.

    Per tutte quelle che come ne ignoravano l’esistenza, ecco alcuni modelli della collezione primavera/estate 2011, che ho scovato sul sito del department store americano Neiman Marcus. La collezione ci propone molto modelli, dalle shopper alle tote, in materiali come la pelle ma anche la gomma, che è anche un po’ il simbolo di questo marchio non trovate? Una grande H campeggia su molti di questi modelli