Hogan, showroom primavera-estate 2010

Hogan, showroom primavera-estate 2010
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    Tra i tanti marchi che hanno esposto le proprie novità per la collezione primavera-estate 2010 agli showroom di Milano Moda Donna, quello più atteso era sicuramente Hogan. Ecco tutte le novità che coloreranno la prossima stagione.

    Saranno contente le nostre lettrici di sapere un po’ di più della nuova collezione di Hogan per la primavera estate 2010. Sappiamo bene di renderle molto felici quando parliamo di Hogan, uno dei brand più amati da giovani e non.

    Hogan è sempre stato un brand molto amato dalle fashion victim, ma per quanto riguarda Bags Stylosophy la mania per le borse con la H è scoppiata esattamente un anno fa, quando Hogan presentò agli showroom di Milano Moda Donna la collezione primavera-estate 2009.

    La linea che più scatenò la curiosità fu quella che abbiamo eletto idealmente come it bag della passata estate. Stiamo parlando naturalmente della Hippie Logo di Hogan, la linea di borse più esclusiva della primavera-estate 2009, che è letteralmente andata a ruba nei monomarca del brand.

    I post che abbiamo dedicato alla Hippie Logo sono stati i più cliccati di sempre e la frenesia delle nostre lettrici si è ripetuta quando abbiamo mostrato le immagini della nuova collezione per l’autunno-inverno 2009/2010, che naturalmente videva la Hippie Logo tornava prepotentemente come protagonista assoluta.

    Mi sono quindi stupita quando, vedendo le foto dello showroom della collezione primavera-estate 2010, non ho trovato alcuna traccia della Hippie Logo. Nessuna frangia, nessuna stampa logata metallizzata…la Hippie Logo, dopo due stagioni di successi, sembra non farà parte della nuova collezione.

    Naturalmente bisogna prendere queste informazioni con le pinze. Il fatto che nessuna borsa Hippie Logo sia stata presentata agli showroom non signifrica che poi non ce la ritroveremo all’improvviso all’inizio della bella stagione, ma questa assenza mi preoccupa un po’. Staremo a vedere se nel 2010 dovremo davvero fare a meno della Hippie Logo.

    Ma non voglio che questa grande assente rubi la scena alle altre borse che sono state presentate. Per una borsa che (forse) se ne va, ne arrivano di nuove. Compare infatti una misteriosa borsa in vernice nera e dalla forma trapezoidale. Una borsa che mi sembra un po’ troppo elegante per il look sbarazzino di Hogan, ma che allo stesso tempo sembra voler puntare a far scegliere il marchio anche per occasioni più formali.

    Lo stesso modello viene riproposto anche nella versione in pvc trasparente arancio fluo e in tela bianca e arancio. Due proposte che fanno di questo modello una scelta azzeccata per la spiaggia.

    E se scompare la Hippie Logo, fa sempre un gradito ritorno la Trend, la borsa iconica del brand giovane del gruppo Della Valle. Per la primavera-estate 2010 viene proposta in differenti versioni: si parte da quella in pvc arancione fosforescente a quella classica in vernice nera, passando per quella glamour tempestata di paillettes lucenti.

    Per ora, care lettrici, accontentatevi di queste gustose anticipazioni. Non appena sapremo di più della nuova collezione di Hogan vi faremo sapere!

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