NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan, Olivia Palermo protagonista dell’adv a/i 2010-2011

Hogan, Olivia Palermo protagonista dell’adv a/i 2010-2011
da in Borse Hogan, borse Inverno 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tante campagne pubblicitarie che vi abbiamo mostrato in questi ultimi due mesi, forse vi stavate chiedendo che fine avessero fatto le immagini del nuovo advertising di Hogan, che ormai cominciano a fare capolino sulle riviste patinate insieme alle altre campagne stampa degli altri grandi marchi. Ebbene, stavamo solo aspettando di avere a disposizione tutte le immagini di questa campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011, ancora una volta scattata a New York e ancora una volta ispirata alla Factory di Andy Warhol. Un advertising che farà discutere soprattutto per la sua testimonial: la bellissima (e cattivissima) Olivia Palermo.

    Come diceva Jessica Rabbit nel famoso film ispirato al coniglio più pazzo dei cartoni animati? “Non sono cattiva…è che mi disegnano così!”. Direbbe forse lo stesso anche Olivia Palermo, una ragazza della New York bene che nell’ultimo anno ha fatto molto parlare di sé sulle pagine delle riviste di moda e sui blog specializzati come il nostro.

    Chi è costei? Difficile che questa domanda sia fatta da una vera appassionata di moda: Olivia infatti è la co-star di The City, il reality di Mtv ambientato a New York che vede protagonista l’angelica Whitney Port, una giovane designer che cerca di farsi strada in questo mondo.

    Olivia, in un certo senso, è la sua antagonista per eccellenza.

    Si sa, le cattiva spesso sono quelle che più attirano l’opinione pubblica e così è anche per la Palermo, che lavorando a Elle e facendosi filmare per Mtv è diventata niente meno che testimonial di Hogan per la campagna autunno/inverno 2010-2011 insieme alla modella e attrice francese Elisa Sednaoui, che ha già posato per lo shooting della p/e 2010.

    In un set fotografico che ancora una volta vuole ricordare le atmosfere della Factory warholiana, Olivia posa con alcuni dei pezzi forti della nuova collezione di Hogan, in mezzo alle nuove Trend Bag, tra cui il nuovissimo modello messenger bordato di shearling di cui vi parleremo molto, ma molto presto.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Hoganborse Inverno 2011Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianohogan collezione 2011
    PIÙ POPOLARI