NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan: la pochette disegnata da Karl Lagerfeld

Hogan: la pochette disegnata da Karl Lagerfeld
da in Borse Hogan, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Pochette, pochette hogan
Ultimo aggiornamento:

    hogan pochette karl lagerfeld

    La capsule collection di Hogan disegnata da Karl Lagerfeld è molto affascinante e glamour, in questi mesi abbiamo visto tante degli accessori e dei capi di questa collezione, oggi vi presentiamo la pochette in pelle nella versione in suedè e pelle metallizzata. Hogan by Karl Lagerfeld è un progetto glamour che è stato rinnovato anche per l’autunno inverno 2011 2012, d’altronde le collezioni di questo tipo hanno sempre molta presa sul mercato.

    La pochette Hogan by Karl Lagerfeld non mi fa impazzire, devo dire che per quanto apprezzi il lavoro di Karl Lagerfeld, lo stesso non si può dire per Hogan, in genere non mi piacciono un gran che le sue creazioni, ed anche questa borsa io non la comprerei.

    Le scarpe e le borse Hogan sono amatissime dalle donne, soprattutto dalle ragazze giovani e la stessa gloriosa sorte è toccata anche alla capsule collection Hogan by Karl Lagerfeld, infatti questa collaborazione fashion è stata rinnovata per il secondo anno.

    La pochette è carina, è realizzata con dei quadretti colorati e sovrapposti in vari colori, quella piccola al centro è argentata è c’è il logo della griffe. Questi quadratini creano un pattern sfrangiato molto carino e glam.

    L’unico difetto di questa borsa è il prezzo, 490,00 non saranno un po’ troppi?

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse Primavera 2011Celebrity DesignPochettepochette hogan
    PIÙ POPOLARI