Hogan: collezione inverno 2008-2009

Hogan: collezione inverno 2008-2009
da in Borse Hogan, Borse Pelle, Clutch, Handbag, handbag hogan, Hogan collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Hogan sono ormai un pilastro del mondo della moda, originali e chic si adattano a molti look diversi. Borse versatili e comode che non fanno nessuna fatica a conquistare le donne di tutto il mondo.

    Hogan è da sempre un marchio che unisce eleganza e originalità, passando per le clutch più maliziose alle handbag comode e spaziosi, fino alle tote, perfette per ogni occasione.

    Per la collezione inverno 2008-2009 Hogan offre un’ampia scelta, dal bauletto Velvet realizzato in varie dimensioni e in diversi tessuti alla bellissima borsa a forma di semicerchio con lavorazioni che formano dei rombi lungo tutta la borsa, oppure con mini rivetti metallici che rendono questa borsa davvero molto carina.

    Una cosa che mi è piaciuta molto di questa collezione è la possibilità di scelta tra i materiali disponibili: pelle, eco pelle, tessuto con effetto velluto a coste e in vernice brillante, in modo che anche le donne che preferiscono l’eco pelle alla pelle possano trovare in questa collezione la borsa che fa per loro.

    La mia preferita è la borsa a forma di semiluna con le 2 cerniere ai lati come a fasciare la parte centrale, più un’altra verticale all’estrema destra.

    Impreziosita dai mini rivetti meccanici che rendono questa borsa perfetta anche per la sera, magari con un vestito un po’ più elegante. Presenta il manico rigido, la chiusura con la zip più una tasca interna con zip, perfetta per le chiavi di casa.

    Guardate la gallery troverete sicuramente qualche spunto per i prossimi regali di Natale.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse PelleClutchHandbaghandbag hoganHogan collezione 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI