Hogan, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

da , il

    Hogan scommette ancora una volta su Olivia Palermo e sul fidanzato Johannes Huebl per la sua campagna pubblicitaria primavera-estate 2011. La it girl tra le protagoniste del reality di Mtv The City è stata scelta ancora una volta dal marchio italiano per interpretare la nuova collezione, che come saprete tutte ormai è stata arricchita anche da una speciale capsule collection realizzata da Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e responsabile del womenswear di Fendi. Olivia ormai è sempre più sulla cresta dell’onda ed è invidiatissima da molte ragazze, che cercano di copiare il suo look appena possibile, magari anche con capi e accessori low cost.

    Ancora una volta è Olivia Palermo la star della campagna pubblicitaria di Hogan. Dopo aver prestato il suo volto insieme a Elisa Sednaui, oggi testimonial di Giorgio Armani, per l’advertising dell’autunno-inverno 2010/2011, la it girl americana è stata confermata ancora una volta dal marchio del gruppo Tod’s insieme al suo fidanzato, il modello Johannes Huebl.

    Molte ragazze ormai guardano a lei e alle sue amiche come icone di stile da seguire anche nella vita di tutti i giorni. La Palermo inoltre è anche testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mango, sempre insieme al suo bellissimo boyfriend. Si vede che ormai sono un pacchetto unico: prendi 2 e paghi 1!

    Negli scatti di questa campagna pubblicitaria riconosciamo anche alcuni modelli della collezione di Hogan, come per esempio la Trend Messenger, borsa cult del brand, e la Script, novità della primavera-estate 2010. Non vediamo l’ora di conoscere tutti i modelli della primavera-estate 2011: continuate a seguirci!