Hogan by Karl Lagerfeld, le nuove borse

Hogan by Karl Lagerfeld, le nuove borse
da in Borse Hogan, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera 2011, Pochette, Tracolla, hogan collezione 2011, pochette hogan, tracolla hogan
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld e Hogan hanno collaborato insieme per creare una capsule collection che comprende borse, scarpe, giacche e trench, finalmente possiamo ammirarla per intero con un’attenzione particolare per le nostre adorate borse! Karl Lagerfeld disegna per Hogan due borse disponibili in due diverse tonalità di colori, devo dire che non ne sono rimasta particolarmente affascinata ma è anche vero che non sono una fan del marchio Hogan, apprezzo di più lo raffinato stile di Tod’s.

    La collezione Hogan by Karl Lagerfeld comprende due pochette e due tracolle che seguono praticamente lo stesso trend, le borse sono create con un motivo geometrico che si ripete a pattern, un quadrato blu che al suo interno ne ha uno più piccolo grigio che a sua volta che ha uno ancor più piccolo argentato in cui è impresso il logo Hogan.

    Questo motivo crea delle frange mobili e fashion che sono abbinate ad un design minimal ed estremamente semplice con profili in pelle argentata.

    Come vi dicevo abbiamo due modelli che sono una pochette piatta piccola e fashion ed una tracolla piatta spaziosa e versatile, abbiamo la versione in blu e argento e quella con arancio, nero e argento.

    Questa collezione è proposta in edizione limitata e sarà disponibile negli store Hogan a partire da gennaio.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse in Edizione LimitataBorse Primavera 2011PochetteTracollahogan collezione 2011pochette hogantracolla hogan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI