Milano Moda Donna

Hogan borse, la Nuovo progetto per la p/e 2011

Hogan borse, la Nuovo progetto per la p/e 2011
da in Borse Hogan, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag hogan, hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per una borsa che se ne va, Hogan subito la sostituisce con un’altra. Peccato che questa volta, a mio avviso, non sia stato inserito nella collezione primavera/estate 2011 un modello capace di tenere testa alle altre bag che troviamo nella collezione di Hogan. Sto parlano della nuova bag Nuovo progetto, un nome che è davvero tutto in programma in quanto lascia quasi presagire la volontà del marchio di puntare su una nuova borsa. E’ questa la sostituta della Hippie Logo, la it bag del marchio messa per ora in letargo e che speriamo ritorni presto. Oggi vediamo meglio da vicino questa nuova borsa, ma devo già premettervi che non sono particolarmente attratta da questo modello.

    Difficilmente le borse di Hogan mi hanno deluso nel corso di questi anni, ma devo ammettere che questa volta non potrò fare finta di apprezzare una borsa che proprio non mi piace. E’ un vero peccato, perché le collezioni di questo marchio, soprattutto quelle realizzate in occasione della primavera/estate, mi hanno sempre colpito in modo favorevole.

    Uno dei modelli che ma finirò di apprezzare è certamente la Trend nella sua versione messenger, ma in generale tutte le borse di questa linea che a ogni stagione viene ampliata con modelli sempre nuovi e differenti. Ma anche la Script, la shopper introdotta la scorsa primavera/estate 2010, continua a essere una delle mie borse preferite, soprattutto nelle varianti della p/e 2011.

    Devo purtroppo ammettere invece che la Nuovo progetto, la nuova handbag di Hogan, non mi piace per niente. Dalla forma arrotondata, è a metà tra un bauletto e una borsa a mano, è arricchita su entrambi i lati da due taschini e presenta sul fronte una lunga chiusura a zip curvilinea, appena sotto al logo applicato sulla pattella. Declinata in differenti colori, dal blu al rosa passando per il cognac, il ghiaccio e il verde militare, non riesce proprio a piacermi come le altre e soprattutto come mi piaceva la Hippie Logo. E voi che ne pensate?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HoganBorse Primavera 2011Handbaghandbag hoganhogan collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI