Hogan: arriva la nuova collezione firmata Karl Lagerfeld

Hogan: arriva la nuova collezione firmata Karl Lagerfeld
da in Borse Estate 2011, Borse Hogan, Borse in Edizione Limitata, Primo Piano, hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    hogan karl lagerfeld ai

    Karl Lagerfeld sarà ancora una volta guest designer per Hogan. Dopo la prima collezione per la primavera-estate 2011 Kaiser Karl firmerà anche la seconda capsule collection per il brand marchigiano per la stagione autunno-inverno 2011/2012, la quale sarà presentata ancora una volta in grande stile il prossimo 4 marzo durante la settimana della moda di Parigi. Che ne pensate? Credete sia un progetto valido? Io ne sono molto felice, ma devo ammettere che mi auguro che le borse siano diverse da quelle proposte per questa stagione, che non avevo trovato particolarmente affascinanti.

    Karl Lagerfeld ci prova ancora. Dopo il grande riscontro della collezione primavera-estate 2011 presentata a Parigi durante la passata settimana della moda di Parigi, lo stilista tedesco direttore creativo di Chanel e responsabile del womenswear di Fendi cercherà ancora di mixare il suo stile a quello di Hogan.

    Come per la collezione precedente, anche quella disegnata in occasione dell’autunno-inverno 2011/2012 sarà rivolta esclusivamente a un pubblico femminile, con capi d’abbigliamento, scarpe, accessori e naturalmente le borse.

    Io non vedo l’ora di vedere le novità di questa capsule collection, soprattutto perché spero di vedere questa volta delle borse differenti. Non avevo trovato particolarmente interessanti quelle disegnate per la primavera-estate 2011. Voi che ne pensate?

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse HoganBorse in Edizione LimitataPrimo Pianohogan collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI