Milano Moda Donna

Hobo bags Autunno/Inverno 2015-2016: 15 novità imperdibili

Hobo bags Autunno/Inverno 2015-2016: 15 novità imperdibili
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Hobo
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/08/2015 12:56

    Hobo in cavallinoLe hobo bags tornano a popolare le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 in forme e materiali di tendenza. Dalle versioni in pelliccia e in cavallino come quella firmata Ralph Lauren nella foto in alto, alle vesti rock glam con borchie e altri inserti, ecco le borse a spalla da non perdere per la prossima stagione.

    new jackie in coccodrillo gucciTra le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci si fa notare la splendida ed elegante New Jackie in coccodrillo, una delle hobo più fashion e sofisticate per la prossima stagione. Sul sito ufficiale la troverete anche in altre vesti, in pelle opaca, verniciata o scamosciata in nuances scure e tenui.

    Hobo BurberryIl cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Burberry Prorsum sono proprio le hobo, modelli dallo sviluppo verticale con iconico manico unico a mezzaluna. Sono previsti nelle vesti in camoscio come quella nella foto con lunghe frange pendenti e base a tinta unita, ma anche in versioni camouflage e animalier più audaci.

    hobo loeweIl camoscio è il materiale di punta di tutte le collezioni dedicate alla stagione fredda, e una maison sempre attenta ai diktat più cool del momento come Loewe non è certo da meno. Il modello nella foto è realizzato in suede beige, con manico in pelle marrone impreziosito da piccoli nodi lungo i lati.

    hobo marniMarni adora realizzare ogni anno gioiellini unici nel loro genere, borse originali che facciano parlare di sè. In vista della stagione fredda completa le fila della sua collezione con incantevoli hobo bags dalla superficie in color block, creazioni in pelle rossa, orange e beige facili da abbinare a look da giorno in toni tenui.

    hobo michaelCasual chic ma molto raffinata la hobo in pelle caramello nella foto, un modello proveniente dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Michael Kors. Lo stilista delle star completa la sua proposta con versioni in toni scuri e sorbetto, hobo da giorno dagli inserti pendenti come frange e pom pom con il celebre cham logato a impreziosire i manici.

    Hobo orange V73Anche la griffe V73 inserisce nella sua serie di accessori per la stagione fredda hobo easy chic dall’allure molto ricercato. Il modello nella foto ha superficie in pelle orange verniciata, manico regolabile e fodera stampata la cui fantasia viene ripresa lungo i profili e la card-case in coordinato.

    Hobo Diesel Black GoldNella linea Diesel Black Gold troviamo uno dei modelli di hobo più grintosi della stagione. Il marchio americano adora questo tipo di mood deciso e moderno, perciò spazio a creazioni in pelle nera dallo stile minimal chic ai quali borchie tonde lungo i profili danno un tocco più intrigante. Immancabile il logo a piccole lettere lungo la parte inferiore del pannello frontale.

    Hobo ocraNella collezione Alviero Martini Prima Classe si fanno largo diverse versioni di hobo bags quest’anno, modelli dallo sviluppo verticale più squadrati e forme più piccole come quella nella foto. Ha base in pelle Geo Classic e decori in camoscio lungo i profili e il manico. La troverete sul sito ufficiale anche in altre tinte pastello o scure.

    Hobo rossa Desigual La griffe Desigual, da sempre legata a uno stile giovanile e vivace, propone hobo molto trendy per i mesi freddi. Il modello che vi mostriamo è realizzato in pelle rossa con ricami a sbalzo lungo la superficie e zip in metallo argento che scandiscono il pannello principale. E’ dotato di manico unico e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile.

    Hobo nera Borbonese Stile minimal chic molto deciso per le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Borbonese. Il brand ha ideato tantissimi modelli di hobo, creazioni in pelle liscia o in tela Graffiti con decori a contrasto lungo il pannello principale oppure a tinta unita.

    Hobo in pitone Tosca BluLe borse con stampa pitone sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior impatto nel fashion system internazionale. Tosca Blu propone uno dei modelli di hobo più glamour della stagione, una borsa a spalla con stampa pitone in scala di grigi perfetta per completare look da giorno particolarmente curati.

    Hobo in pelleLa collezione invernale di borse Piero Guidi è ricca di hobo in forme e colorazioni per tutti i gusti. Il brand italiano più amato dalle fashioniste pensa modelli in pelle liscia con lunga tracolla regolabile, in coordinato con necessaire dalla tracolla a catena e dalla base con stampa Magic Circus.

    Hobo in rettile The RowLe sorelle Olsen, stiliste per la maison The Row, hanno voluto nella loro nuova proposta per l’inverno hobo dalla forma sporty chic realizzate però solo in materiali molto pregiati, come l’alligatore. Creazioni nel più classico nero o in sfumature di marrone, queste sono le hobo più fashion del 2016.

    Hobo nera Sara BattagliaAnche le frange si attestano come gli inserti più cool dell’inverno. Così eccole comparire lungo la superficie delle novità più originali firmate Sara Battaglia: la griffe ha ideato hobo a tinta unita e modelli bicolor con manico a intreccio dalle lunghissime frange pendenti in pelle. Come fare a resistere?

    1360

    Milano Moda Donna