Milano Moda Donna

Hobo bag Primavera/Estate 2016: da Gucci a Borbonese, i modelli must have [FOTO]

Hobo bag Primavera/Estate 2016: da Gucci a Borbonese, i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Hobo, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2016 ci propongono hobo bag per tutti i gusti, modelli dallo stile fresco e sbarazzino pensati quest’anno solo nelle tinte di punta della stagione. Tutte le maison più fashion hanno voluto hobo in forme più o meno grandi con decorazioni e giochi di contrasti cromatici lungo la superficie, borse da giorno indispensabili per completare i nostri look quotidiani. Scopriamo insieme quali sono i modelli più cool del momento.

    Le borse hobo sono articoli dallo stile casual chic pensati per impreziosire outfit vivaci e di carattere. Si tratta infatti di borse a spalla con comodo manico unico a mezzaluna in passato associate soltanto al modo di vestire dei nomadi, a oggi it-bags riproposte in materiali pregiati, in nuances e versioni per tutti i gusti.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci celebra quest’anno il famoso nastro Web bicolor o tricolore simbolo della maison, applicato anche alle incantevoli hobo della linea Jackie Soft in pelle colorata o scamosciata in toni scuri. La maison Loewe impreziosisce le sue hobo con tracolle decorate formate da triangoli di pelle multicolor sovrapposti, mentre Furla punta a stupire con le sue versioni in color block ispirate alla moda anni ’70.

    Hobo in colorazioni intense come il corallo e l’arancione sono il cuore della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Proenza Schouler, mentre Gherardini premia versioni altrettanto gioiose in sfumature di viola e rosa. Rosa cipria più romantico e bon ton per le novità della proposta Paul Smith, mentre Luisa Spagnoli declina le sue hobo bags solo nei toni più belli del periodo, dal verde chiaro all’azzurro Serenity, articoli dall’allure sofisticato e chic.

    Lavorazione laser cut più caratteristica per le hobo con manico molto ampio di CafèNoir, mentre Fratelli Rossetti premia forme più classiche per shoulder bag in pellami pregiati in colorazioni evergreen come il marrone e il nero. Forme dall’ispirazione hippie per Chloè, maison che pensa le sue novità solo in tinte sorbetto come il salmone, mentre Tosca Blu applica ai suoi articoli lunghe frange pendenti o sceglie fantasie floreali ispirate allo stesso stile.

    Modelli in toni pastello vivaci segnano le collezioni Calvin Klein, Michael Kors, Benetton, Nero Giardini, Orciani, Mandarina Duck, Borbonese, Manila Grace e tantissime altre ancora. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la hobo bag più fashion tra quelle che abbiamo selezionato dalle collezioni Primavera/Estate 2016?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016HoboTendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/04/2016 19:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI