Milano Moda Donna

Hobo bag Primavera/Estate 2015: da Armani a Borbonese, i modelli must have [FOTO]

Hobo bag Primavera/Estate 2015: da Armani a Borbonese, i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Hobo, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le hobo bag tornano a caratterizzare le collezioni Primavera/Estate 2015, modelli declinati quest’anno in una ricca gamma di colorazioni pastello per tutti i gusti. Le hobo sono le borse da giorno più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, modelli caratterizzati dal classico manico unico a mezza luna, perfetti per completare con stile tutti i nostri look quotidiani. Scopriamo insieme quali hobo non farsi scappare dalle nuove collezioni.

    Le hobo sono borse casual ed easy chic facili da abbinare ad outfit diversi, accessori in forme principalmente grandi o medie che è possibile sfruttare anche per come borse da lavoro. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Borbonese è una delle più ricche in questo campo: il catalogo estivo del celebre marchio comprende infatti hobo grandi o più piccole con manico lungo e regolabile, in pelle liscia o con la famosa stampa Graffiti su base in colorazioni sorbetto chiare come il turchese e il rosa cipria.

    Stessa palette per le hobo della collezione Miu Miu, completate da inserti in metallo dorato, mentre Pollini propone hobo più strutturate con arricciature lungo il pannello principale e superficie in pelle a tinta unita in colori pastello o in versioni bicolor altrettanto chic. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Armani Jeans si fanno notare hobo in ecopelle verniciata principalmente in nuances scure, le stesse scelte per le creazioni Tommy Hilfiger e Gabs.

    Twin Set ha voluto nella nuova serie estiva hobo molto sbarazzine, modelli grandi con tante tasche interne ed esterne in tinte accese e vivaci, mentre Desigual torna a puntare sui suoi amatissimi motivi a stampa. Colori accesi e persino tinte fluo segnano la selezione estiva firmata Gherardini, mentre Pinko pensa hobo in pelliccia in color block e bicolor e versioni in canvas stampato più casual.

    Le hobo Chanel sono previste in denim con micro frange pendenti, mentre le frange di Orciani e Ash si fanno lunghissime lungo borse a spalla in pelle opaca o scamosciata.

    Camoscio anche per i modelli firmati Nero Giardini e Jimmy Choo, pelle di rettile più pregiata per Kurt Geiger. Zagliani aggiunge alle fila dei suoi modelli incantevoli hobo colorate con superficie laserata, le più fashion della stagione. Tinte più classiche per la collezione The Bridge, modelli in nuances neutre per Nannini e Benetton.

    Quale hobo preferite tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015HoboTendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 14:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI