Milano Moda Donna

Hobo bag Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glamour [FOTO]

Hobo bag Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Hobo, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le hobo bag Autunno/Inverno 2016-2017 rappresentano uno dei modelli più cool della stagione fredda che verrà. Sono tantissime le proposte che ci arrivano direttamente da alcuni dei brand più blasonati del fashion system, che rivisitano questo modello ormai iconico secondo il proprio stile offrendo una vasta gamma di scelta. Dalle hobo bag dal mood boho-chic irresistibile e di grande tendenza di See by Chloè ai modelli dal gusto minimal di Michael Kors, non resta che scegliere la hobo bag più adatta al proprio look e alle proprie esigenze. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour in termini di hobo bag per i prossimi mesi.

    Nonostante l’estate sia appena entrata nel suo vivo, si fanno già avanti le prossime tendenze fashion per la prossima stagione fredda. Sono tante le tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, adatte a mettere d’accordo davvero tutte le fashion victim.

    Tra queste si distingue il ritorno sulle scene delle hobo bag, le borse a spalla dalla forma arrotondata e morbida che sono state spesso reputate demodè negli ultimi anni ma che si preparano letteralmente ad invadere i nostri guardaroba vivendo una seconda giovinezza. Le hobo bag, di grande tendenza già per questa Primavera/Estate 2016, affollano molte delle nuove collezioni. See by Chloè, ad esempio, ne propone di bellissime interamente realizzate in suede, con fasce di colore differenti nei toni del rosa cipria, del borgogna e del cuoio; un mood molto simile caratterizza le hobo bag in suede di Lanvin e di Furla, con dettagli a catena e fibbie metalliche ad effetto anticato.

    Una delle hobo bag in assoluto più belle della prossima stagione, però, porta la firma di The Row. Si tratta di un modello a sacca molto capiente e dalle forme morbide che prevede un grande nodo sulla spalla e che ricalca lo stile Seventies che tanto sta riscuotendo successo in queste ultime stagioni sulle passerelle; per le amanti delle borse minimal, invece, suggeriamo le hobo bag dalla trama ad intreccio di Bottega Veneta e quelle di Maison Margiela, soft bag irresistibili per la loro praticità. Non mancano modelli hobo anche tra le nuove proposte logate di Gucci e di Louis Vuitton, all’insegna del lusso quotidiano.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle hobo bag da sfoggiare per i prossimi mesi.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsHoboTendenze Autunno/Inverno 2016-2017 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/08/2016 12:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI