Speciale Natale

Hilton e Hewitt pazze per l’Alma Bag di Louis Vuitton!

Hilton e Hewitt pazze per l’Alma Bag di Louis Vuitton!
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Due star molto diverse per stile, ma accomunate dall’amore per le borse Louis Vuitton. E come poterle biasimare! Sto parlando dell’attrice Jennifer Love Hewitt e della prezzemolina Paris Hilton, entrambe fotografate con una meravigliosa Alma Bag della maison francese. La prima, sceglie questa meravigliosa handbag nella tonalità Rose Florentine per presenziare ad un evento ufficiale a Santa Barbara, presso il Polo & Racquet Club. La seconda, invece, predilige l’Alma Vernis, nella versioni Blue Infinit. Forse una delle poche scelte di classe fatte da Paris.

    L’Alma è una borsa iconica della casa di moda diretta da Marc Jacobs, che ormai da decenni la ripropone ogni stagione, sempre rinnovando il suo style in piccoli particolari.

    Quella scelta da Jennifer Love Hewitt è la Alma BB, versione pochette inserita nella collezione della scorsa primavera/estate 2010, ma che l’attrice, vera fashionista e amante di borse, decide di indossare andando a completare un outfit molto elegante e decisamente impeccabile.

    L’egocentrica Hilton invece, ha scelto l’Alma Vernis per completare il suo outfit molto casual e rilassato, a cui le borse Louis Vuitton aggiungono sempre una nota di stile non indifferente. Chic senza sforzo, brava Paris!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI