Hilary Swank con pochette Roger Vivier

Hilary Swank con pochette Roger Vivier
da in Borse Primavera 2011, Borse Roger Vivier, Pochette, Primo Piano, pochette roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Hilary Swank borsa roger vivier

    Hilary Swank era una delle star più belle sul tappeto rosso degli Academy Awards che hanno visto trionfare la bella Natalie Portman. Hilary Swank non ha vinto ma dobbiamo riconoscere che il suo look era veramente meraviglioso, impeccabile sotto tutti i punti di vista. La borsa era una pochette gioiello di Roger Vivier che ha sapientemente abbinato ad un abito lungo piumoso e dègradè della collezione Gucci Premiere, la linea couture lanciata da Gucci da circa un anno.

    In occasione degli Oscar 2011 la bellissima attrice, due volte premio Oscar come miglior attrice, Hilary Swank ha scelto un look mozza fiato, un’eleganza davvero incredibile, una classe ed uno stile assolutamente impeccabili!

    Hilary Swank ha scelto una pochette gioiello firmata Roger Vivier, una borsa dal design allungato e realizzata in pelle color argento ma opaco, la chiusura è a scatto, l’hardware dorato e sul fronte vi è un gancio, la firma della griffe, tempestata da cristalli swarovski bianchi.

    Anche Anna Hathaway indossa la stessa borsa alla 83esima edizione degli Academy Awards, ma lei opta per una versione in pelle verniciata nera e decorata con vari cristalli.

    Ancora una volta Roger Vivier è uno degli stilisti più quotati nelle occasioni in cui si deve essere splendide.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Roger VivierPochettePrimo Pianopochette roger vivier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI