Hilary Swank con clutch VBH

da , il

    hilary swank vbh versace atelier

    Hilary Swank ha partecipato ai Screen Actors Guild Awards detti anche SAG Awards 2011, sarebbe un evento in cui gli attori premiano gli attori, in gara i singoli attori ma anche i cast, sia del cinema che dei telefilm. Per Hilary Swank non c’è stato nessun premio, dato che a trionfare per il premio femminile è ancora Natalie Portman! Hilary Swank però strega tutti sul tappeto rosso con un look originale e glamour sui toni dell’arancio.

    Hilary Swank è un’attrice bella e brava che ha saputo farsi amare dal pubblico in tutto il mondo, per lei in questo evento non ci sono stati premi, ma nella sua lunga e fruttuosa carriera ne ha già conquistati moltissimi.

    Oggi vediamo il look di Hilary Swank in occasione dei SAG Awards 2011, per questo evento ha scelto una mise elegante e molto spumeggiante, ha indossato un abito Atelier Versace in un originale tonalità sorbetto, impreziosito da strisce di strass e pietre preziose.

    A questo splendido vestito lei abbina una borsa stupenda firmata VBH, una clutch ovale in un bellissimo arancio effetto glitter e con la parte hardware in metallo color oro.

    Anche in occasione dei SAG Awards 2011, Hilary Swank dimostra di avere molto gusto! Voi che ne pensate?