Hilary Swank con clutch Roger Vivier

Hilary Swank con clutch Roger Vivier
da in Borse Autunno 2010, Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Clutch, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Hilary Swank con clutch Roger Vivier

    Hilary Swank è una donna bellissima, qualche giorno fa ha sfoggiato un look mozzafiato in occasione della premiere del suo ultimo film “Conviction” durante il Toronto Film Festival 2010, un evento importante al pari del festival di Cannes e di Venezia, solo un po’ più lontano da noi. Quando si parla di look e di carriera Hilary Swank non sbaglia un colpo, la sua bravura è ormai più che consolidata ad Hollywood ma anche il suo stile è molto apprezzato e continua a togliere il sonno ai maschietti ed a far morire di invidia noi fashioniste.

    Hilary Swank sceglie di affidarsi a due grandi stilisti per questa importante premiere, sceglie un meraviglioso abito Emilio Pucci della collezione autunno inverno 2010 2011, un mini dress sexy, cortissimo e con la schiena completamente scoperta.

    La bella attrice Hilary Swank però sceglie con cura anche gli accessori, scarpe e borse sono firmati Roger Vivier, uno stilista amatissimo dalle donne e dalle celebrities che quando cercano accessori ricercati e glam ricorrono alla sua brillante creatività.

    La borsa Roger Vivier scelta da Hilary Swank è glamour ed elegantissima, presenta la tipica forma prismatica ma è realizzata in raso, lungo i bordi abbiamo delle frange di media lunghezza con riflessi iridescenti.

    clutch Roger Vivier

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Roger VivierCelebrity StyleClutchclutch roger vivier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI