Hilary Swank con clutch Judith Leiber

da , il

    hilary swank l.a premiere conviction

    Hilary Swank in questi giorni è impegnata nella promozione del film “Conviction“, il tour promozionale è arrivato a Los Angeles e per l’occasione lei sceglie un look davvero meraviglioso, una preziosa clutch Judith Leiber e un abito stupendo della collezione Chanel Haute Couture per l’autunno inverno 2010 2011. Hilary Swank è un’attrice bellissima e chic, la sua bravura non può essere messa in discussione e dopo questo outfit, neanche il suo look.

    La bellissima attrice Hilary Swank per la premiere di “Conviction” a Los Angeles punta su due marchi che sono molto amati sul red carpet: Chanel e Judith Leiber.

    Come vi dicevo l’abito Chanel è un haute couture e lo indossa con molta semplicità, toglie la magliettina che sfila in passerella e opta che il semplice abito con bretelline, mi piace molto la stampa geometrica e la naturalezza con cui lei va in giro nonostante è tutta ricoperta da paillettes.

    La borsa Judith Leiber è la Princess Crystal Clutch, una borsa che come dice il suo stesso nome è davvero da principesse, noi la conosciamo con i cristalli bianchi, ma in versione azzurro/turchese è ancora più bella ed ovviamente perfettamente coordinata al look si Hilary, make up compreso!