Hervè Chapelier: le ”Les shoppings” fond carré M, S e XS

Hervè Chapelier: le ”Les shoppings” fond carré M, S e XS
da in Borse 2008, Borse Hervé Chapelier, Handbag, capodanno 2009, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Hervè Chapelier è uno stilista francese che inizia la sua carriera a metà degli anni 70 a Saint Tropez, la sua ascesa è rapida e senza battute d’arresto, nelle sue collezioni si alternano borse colorate, valigie, zainetti e beauty case.

    La borsa di cui vi parlerò oggi è perfetta per i regali di Natale, il prezzo è davvero conveniente ed è disponibile in 3 dimensioni. Le ”Les shoppings” fond carré M, S e XS sono caratterizzate da uno stile sobrio ed elegante che si adatta un po’ a tutte le occasioni e sposa i gusti di molte donne, dai più classici ai più trasgressivi.

    Sono borse realizzate in vernice nera e lucida, sono delle handbag con stile e la forma molto simili soprattutto le due più piccole, la ”Les shoppings” fond carré M invece essendo un po’ più grande ha una forma più slanciata.

    Le ”Les shoppings” fond carré M, S e XS presentano tutte la chiusura con la zip, e una tasca interna anche questa con la zip.

    Come ho già detto abbiamo 3 diverse dimensioni infatti la M misura 27x49x15 cm, la S 23x40x11 e la XS 14x32x16,5 cm, anche la XS è abbastanza grande in modo da poterci mettere dentro le cose più importanti, ovviamente se si hanno tante cose, o si vuole usare questa borsa per l’ufficio conviene la versione Medium.

    Come vi dicevo i prezzi sono fantastici, infatti abbiamo la ”Les shoppings” fond carré M che costa solo 132 euro, la S che costa 121 euro e la XS che costa appena 88 euro, non mi credete? Allora date un’occhiata al sito ufficiale.

    Direi che i prezzi e ovviamente la griff rendono questa borsa un regalo di Natale perfetto per le vostre amiche oppure se alla fine dello shopping per i regali avete ancora voglia di spendere potete sempre farvi un regalino per il nuovo anno.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse Hervé ChapelierHandbagcapodanno 2009natale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI