NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Herschel Supply: zaini e valigie della collezione Primavera 2017 [FOTO]

Herschel Supply: zaini e valigie della collezione Primavera 2017 [FOTO]

    Herschel Supply suggerisce numerosi zaini e valigie per la sua collezione Primavera 2017, ampliando notevolmente la linea Travel con borsoni e accessori pensati per il viaggio. Il marchio declina alcuni dei suoi modelli più iconici in un’incredibile varietà di colori e di stampe, pensando a tutti coloro che amano viaggiare e che sono spesso fuori casa per piacere o per lavoro. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Primavera 2017 di Herschel Supply.

    Herschel Supply produce accessori di qualità dal gusto raffinato e attento al design, sin nei minimi dettagli. La storia del brand affonda le sue radici nei primi anni del 1900, quando Peter Alexander Cormack e sua moglie intrapresero un lungo viaggio da Wick, in Scozia, per stabilirsi in una cittadina chiamata Herschel, che oggi conta solo 30 residenti. Fondata nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon Cormack, Herschel Supply Co. – questo il nome completo dell’azienda – ha adottato il nome della piccola città dove sono cresciute ben tre generazioni della loro famiglia.

    In vista della Primavera 2017, Herschel Supply ha deciso di ampliare la propria linea Travel, dedicata interamente alla dimensione del viaggio, tenendo conto delle maggiori tendenze da portare a mano e a spalla della Primavera/Estate 2017.

    valigie herschel supply primavera 2017

    Le valigie Herschel Supply per la Primavera 2017 vanno ad arricchire la linea Travel. Disponibile in una vasta gamma di colori, pattern e materiali, la linea è composta da diversi modelli di valigie rigide e semirigide, affiancati da borsoni e accessori da viaggio.

    Si affiancano, ad esempio, il borsone Bowen che all’occorrenza si trasforma in trolley e il modello rigido Trade, dalla misura standard del bagaglio a mano al formato XL. Funzionali e pratici, i beauty case Chapter – realizzati con molteplici stampe, dal camouflage al floreale – e l’organizer Travel System, per viaggiare all’insegna dell’organizzazione.

    Zaini Herschel Supply Primavera 2017

    Gli zaini sono un must have di stagione, assieme ai marsupi, tornati a loro volta ad essere di tendenza per la Primavera/Estate 2017. Sono tantissimi gli zaini Herschel Supply per la Primavera 2017 tra cui poter scegliere, differenti per mood e stile. Si spazia dai modelli in nylon a quelli in tela, caratterizzati da stampe a fiori e da motivi paisley davvero molto intriganti.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di zaini e valigie di Herschel Supply per la Primavera 2017.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsValigie
    PIÙ POPOLARI