Hermès: una Kelly per tutte…ora è possibile!

da , il

    La voglio, l’avrò. Chi di voi non l’ha mai pensato davanti alla vetrina di una boutique Hermès ammirando una mitica Birkin o l’intramontabile Kelly di coccodrillo?

    Non considerando l’aspetto economico, l’impresa risulterebbe comunque veramente ardua viste le interminabili liste d’attesa per poter entrare in possesso di questi veri e propri oggetti del desiderio.

    Ed ecco la bella notizia: ora è possibile avere immediatamente la propria Kelly personalizzata e soprattutto…gratis.

    L’idea geniale arriva direttamente dalla Maisòn Hermès: basta procurarsi un paio di forbici, colla e matite colorate et voilà…il gioco è fatto. Dal sito ufficiale infatti è possibile scaricare ben 8 diversi modelli di Kelly da stampare su carta o cartoncino, ritagliare, colorare a piacimento e comporre. Semplicemente selezionate la vostra preferita, cliccate sul link “I want it” e per magia si materializzerà la tanto sospirata borsetta.

    Creata negli anni quaranta divenne celebre nel dopoguerra grazie a Grace Kelly, che la sfoggiò nel 1956 sulla copertina di Life e la fece ribattezzare Kelly. Oggi la Kelly esiste in 7 misure diverse: dalla mini mini Kelly alla Kelly 40 fino alla misura più desiderata, la Kelly 32.

    Un’occasione da non perdere quindi dato che le stilose borsettine sono un’edizione limitata (il link sarà rimosso dal sito ufficiale). Affrettatevi!