Hermès Silky Pop Bag

da , il

    Vi avevamo già parlato in un precedente articolo dei must del 2009 per le borse shopping. Oggi vi voglio segnalare un altro bellissimo modello realizzato completamente in seta. Da non farsi scappare!

    Sto parlando della Silky Pop Bag di Hermès. Se siete delle fan delle fantasie uniche e speciali dei foulard della maison francese non potrete non amare questa borsa.

    Due i punti forti di questo modello: le fantasie e la praticità. Come potrete vedere da sito ufficiale il modello è stato declinato in decine di varianti: c’è la fantasia tipicamente parigina con carrozze e cavalli, quella d’ispirazione orientale, il motivo anni settanta oppure le più moderne e lineari. Una cosa è certa: non avrete che l’imbarazzo della scelta.

    La comodità di questa borsa risiede poi nel fatto che, una volta terminato di utilizzarle, possono essere comodamente ripiegate nel loro raffinato astuccio di pelle.

    Putroppo però anche questi gioiellini, come tutte le cose particolari, hanno un prezzo (e non propriamente accessibile e tutte); per aggiudicarvi questa shopping bag dovrete infatti sborsare circa 700 €…