Hermès: Shopping Bag variopinte

da , il

    La Shopping bag è una borsa allegra e versatile. Si puo’appunto utilizzare nella veste di portapacchi e sacchetti pieni di acquisti, cosi come suggerisce il nome, oppure come una borsa comoda e pratica. Le Shopping bag Hermès sono adatte a tutti i gusti

    Le Shopping bag sono borse adatte a diverse tipologie di donne: ragazzine e donne adulte. Ognuna sceglierà quella piu adatta alle proprie esigenze. A questo ha pensato Hermès, creando un intera line adi Shopping Bag interessanti. Queste borse fanno parte della collezione Autunno/Inverno 2008 2009.

    Fantasie solari, etniche, i colori del sole e della terra…tutte queste caratteristiche sono riunite nelle Shopping Bag Hermès. realizzate in pura seta faranno la felicità di è piu’ attento alla raffinatezza dei materiali.

    C’è la bag a scacchi, quella a quadranti, quella dal sapore orientale, ognuna potrà scegliere la sua preferita.

    Sono anche delle comode soluzioni come accessorio da usare all’occorrenza. La Shopping Bag, infatti, si ripiega su se stessa e si ripone in un astuccio realizzato in pelle. Ottima idea come borsa di riserva o borsa ‘sorpresa’ da tirar fuori al momento piu’ opportuno. Utila anche a chi esce di casa la mattina per fare ritorno alla sera. Permette di ottenere un rapido, veloce cambio di look di sicuro effetto.