NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes, le foto delle vetrine d’epoca

Hermes, le foto delle vetrine d’epoca
da in Borse Hermes, borse Inverno 2011, Negozi, negozi Hermes
Ultimo aggiornamento:

    Hermes è una casa di moda che da sempre ci fa sognare, borse, abiti e mise da sogno, ma non solo… perchè Hermes cura in modo maniacale anche le vetrine, che spesso sono belle tanto quanto le borse cult. Oggi vi propongo una carrellata di foto che ritraggono le vetrine d’epoca, allestimenti meravigliosi fatti con le borse, i foulard, le pochette e le celebri it bag come la Kelly e la Birkin, ci concediamo questa pausa trasognante che in frenetiche giornate di lavoro sono come aria fresca.

    Hermes ci presenta le immagini delle vetrine d’epoca, piccoli paradisi che diventano realtà da sfogliare nella nostra fotogallery, io adoro queste foto, e voi?

    Le vetrine Hermes sono stupende, ogni foto e ogni vetrina, sono un mondo a parte, abbiamo la vetrina giocosa e coloratissima, quella che verte sui toni chiari e dal mood in coccodrillo e l’altra caratterizzata dal pizzo, poi abbiamo la vetrina in verde acqua che sembra una grotta e quelle sui toni del rosso, che potrebbero essere quelle dedicate al periodo natalizio.

    Bellissima è la vetrina che sembra una tana sotterranea e magica in cui ci sono foglie, frutti, pigne, un’atmosfera davvero meravigliosa, così come quella dai toni pastello che è quella che trovate nella copertina.

    La gallery completa delle vetrine d’epoca la trovate alla pagina Facebook di Hermes all’indirizzo http://www.facebook.com/hermes

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Hermesborse Inverno 2011Negozinegozi Hermes
    PIÙ POPOLARI