Hermes: le borse preferite di Renée Zellweger

da , il

    renee zellweger birkin bsgs

    Renée Zellweger è un’insospettabile fashionista, il suo marchio preferito è senza dubbio è Hermes, la bella attrice di Hollywood ha dei gusti sopraffini infatti tra le borse che porta sempre con se possiamo annoverare due pezzi da novanta, ovvero la Birkin e la Kelly Longue, due borse bellissime e chic che la nostra Renée abbina praticamente ad ogni look. Renée Zellweger punta sul classico e sceglie delle borse che hanno fatto la storia della moda, e che ognuna di noi farebbe carte false per avere nell’armadio!

    La passione di Renée Zellweger sono le borse Hermes e uno stile sobrio e chic, lei non è una di quelle donne che vestono sempre all’ultima moda o che sono continuamente fotografate ad eventi mondani, però c’è da dire che ha trovato un equilibrio perfetto tra moda e uno stile personale assolutamente perfetto.

    L’ultima ossessione di Renée Zellweger si chiama Hermes Kelly Longue, una versione clutch della celebre Kelly bag che lei possiede in una versione in pelle di vitello bordeaux e che ha già abbinato per due volte con due abiti blu di Prussia.

    Renée Zellweger, come Victoria Beckham, è una grande appassionata di Birkin, in queste foto ne vediamo due ma sono certa che ne possiede altre. Renée Zellweger sfoggia una Birkin oversize in pelle color arancio che pare sia la versione più grande in cui esista la Birkin ed un’altra in pelle di coccodrillo bordeaux.

    Hermes: le borse preferite di Renée Zellweger