Hermès: la shopping bag per l’estate 2010

Hermès: la shopping bag per l’estate 2010
da in Bag Trend, Borse Estate 2010, Borse Hermes, Borse in Edizione Limitata, handbag hermes
Ultimo aggiornamento:

    Hermès-silky-pop-bag

    Sembra un semplice astuccio in pelle, da tenere nel fondo della borsa, ma provate ad aprire la zip, apparirà una pratica, coloratissima shopping bag per gli acquisti dell’ultimo minuto! Per la primavera/estate 2010, Hermès ripropone la borsa pieghevole, utile da portare sempre con sè per qualunque evenienza e particolarmente in caso di viaggi o spostamenti improvvisi. Si chiama Silky Pop Bag, giacchè salta fuori dal suo astuccio con effetto pop-up e ha la sericità dei classici foulard del marchio francese, seppur in uno stile un pochino diverso.

    La borsa che proponiamo è certo di grande impatto ottico e forse incontrerà maggiormente il gusto delle più giovani: tante bandiere stampate, per un effetto multicolor adattissimo all’ estate e certo eccellente da portarsi in giro per un bel viaggio.

    La prestigiosa Maisòn, propone sempre, per l’estate, delle splendide borse in setasilky bags – con le eleganti stampe e gli smaglianti colori dei foulard, da qualche anno, associate alle varianti “pop”.

    L’unico neo di questa deliziosa creazione è il suo prezzo, non propriamente popolare, quasi mille euro per aggiudicarvela. A mio avviso, potrebbe essere un’ottima idea anche per un regalo importante.

    Uomini avvisati…

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2010Borse HermesBorse in Edizione Limitatahandbag hermes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI