NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes, Julia Roberts con la Birkin rossa

Hermes, Julia Roberts con la Birkin rossa
da in Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes, Hermes Birkin Bags, julia roberts
Ultimo aggiornamento:

    julia roberts hermes birkin bag rossa

    Julia Roberts spiazza tutti con la sua gigantesca Hermes Birkin bag rossa! Siamo abituate a vedere Julia Roberts con borse semplici ed eleganti, tote Prada o Tod’s molto chic, ma di certo nessuno mai si aspetterebbe di vederla con una maxi borsa rossa, se poi la borsa in questione è una Birkin l’effetto è ancora più altisonante, vero? La bellissima Julia sembra vivere un momento molto felice, sorridente e allegra come non mai… chissà magari è l’effetto positivo di “Mangia Prega Ama”!

    Julia Roberts è stata fotografata qualche giorno fa con un look colorato e allegro, mi piace questo stile sbarazzino e casual per le sue uscite informali, la ringiovanisce se la fa sembrare molto più simpatica rispetto ai seriosi look da red carpet.

    La bella attrice asmericana indossa una maxi pashmina grigia e nera, camicia in denim e mantella in lana blu ed un giubbotto che sembrerebbe in jeans tra le mani, il pezzo forte è certamente la maxi Birkin rossa, che vivacizza il suo look, insieme al suo sorriso contagioso.

    Non poteva mancare una bella Birkin nel guardaroba di Julia Roberts che abbiamo già visto con una deliziosa Kelly bag, la fedeltà alla griffe Hermes è una costante per tutte le celebrities.

    Non vi sembra carina Julia con questo outfit? Io la trovo adorabile!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleHandbaghandbag hermesHermes Birkin Bagsjulia roberts
    PIÙ POPOLARI