Hermes, Hello Kitty anche sulla Birkin

da , il

    hello kitty birkin

    La casa di moda Hermes ormai non ha più confini, alla vista della Birkin profanata da Hello Kitty Jean Louis Dumas si starà rivoltando nella tomba… Ebbene si, pensavamo di averle viste tutte ed invece ecco una novità davvero strabviliante, una Birkin decorata con la faccina di Hello Kitty fatta con cristalli swarovski bianchi e colorati… insomma ne saranno felici le amanti di Hello Kitty ma le puriste e le Hermes addicted staranno cominciando ad urlare, vero?

    Hello Kitty è la deliziosa gattina che l’anno scorso ha compiuto 35 anni e che in occasione del compleanno ha festeggiato con tante collaborazioni prestigiose con Judith Leiber, con Crocs, Dr Martens e tanto altro.

    Dubito però che questa Birkin sia stata rilasciata dalla casa di moda Hermes, è fatta bene e con molta cura e attenzione per i dettagli però si tratta pur sempre di una “profanazione”… In questa borsa troviamo dei luminosi cristalli swarovski anche nei gancetti e nel lucchetto posizionati nella parte superiore della borsa.

    Come se non bastesse il faccino di Hello Kitty, questa Birkin è declinata anche in pelle viola con inserti in fucsia, insomma una borsa davvero per poche!

    Voi che ne pensate?