NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes e Lanvin, due borse per Katie Holmes

Hermes e Lanvin, due borse per Katie Holmes

    Hermes e Lanvin, due borse per Katie Holmes

    Hermes e Lanvin sono tra i marchi preferiti dell’attrice Katie Holmes che sceglie proprio due borse di queste griffe per il suo viaggio. In questi giorni Katie Holmes è arrivata a New York in elicottero, forse sperava di sfuggire ai paparazzi ma dato che abbiamo delle foto ovviamente il suo intento non è riuscito molto bene. La bella signora Cruise in questi giorni è impegnatissima per il tour promozionale del suo ultimo film “The Extra Man” che è arrivato proprio New York.

    Katie Holmes è una bella attrice che è stata lanciata dal telefilm Dawson’s Creek, poi però non è stata consacrata con altri film o telefilm, ma ha messo su famiglia accaparrandosi all’ora scapolo ex marito di nicole Kidman, Tom Cruise, di qualche anno più giovane di lei, subito dopo è nata Suri e Katie ha fatto la mamma a tempo pieno, concedendosi qualche film e qualche campagna pubblicitaria come quella per Miu Miu.

    Katie Holmes è stata fotografata a New York con ben due borse, un doppio celebrity style quest’oggi! La bella signora Cruise porta con sè la Lanvin Happy bag e la Birkin di Hermes, che tratta molto meglio di come fa Lindsay Lohan!

    La Lanvin Happy bag è la nuova ossessione di Katie che la porta sempre con se, la sua Happy bag non riesce proprio a lasciarla a casa, per mettere le cose più ingombranti invece usa una bella Birkin di Hermes in pelle marrone scuro.

    Un look da viaggio da 10 e lode!

    319

    PIÙ POPOLARI