Hermès, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

Hermès, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010
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    Oggi è il turno di parlarvi di Hermès e della sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2010. Dopo un inverno in compagnia di Raquel Zimmermann per la prossima stagione la maison francese ha scelto la giovanissima Karlie Kloss, una delle modelle più promettenti che a soli diciotto anni è già una delle più richieste da brand e stilisti. Nella campagna pubblicitaria curata dal fotografo Paolo Roversi Karlie Kloss interpreta in chiave moderna alcune delle fiabe più celebri, come La Sirenetta, Cenerentola, La principessa sul pisello e molte altre. Tutte, naturalmente, in chiave Hermès.

    Karlie Kloss è un nome che sentiremo nominare sempre più spesso in questo periodo. Per le collezioni primavera-estate 2010 infatti non solo è il volto di Christian Dior, ma anche di Hermès, che per la nuova stagione interpreta la sua nuova collezione tutta in chiave fiabesca.

    Il motto infatti è: “La vita come una fiaba“. E allora ecco la diciottenne Karlie trasformarsi nella Sirenetta di Andersen, piuttosto che in una moderna Cenerentola, o ancora nella Principessa sul pisello adagiata su decine di coloratissimi foulard Hermès.

    Colore dominante è sicuramente l’arancio, tinta cromatica ormai diventata icona del marchio parigino, che si fonde con le altre tinte pensate per la prossima stagione. Nella campagna non compaiono i modelli che abbiamo visto sfilare durante la sfilata di Parigi, come la Birkin effetto trompe l’oeil o la Kelly da tennista,ma la campagna è talmente bella e suggestiva che sembra non aver per niente bisogno delle sue icone per affascinare.

    Foto da:
    lei.excite.it

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