Hermes campagna pubblicitaria AI 2010-11, tutte le foto

da , il

    Come promesso qualche giorno fa ecco tutte le foto della campagna pubblicitaria Hermes per l’autunno inverno 2010 2011, è un adv misterioso e affascinante in cui possiamo riconoscere qualcosa quasi di onirico, è un servizio fotografico magnetico ed elegante, l’impronta della maison francese è più che evidente. La campagna pubblicitaria Hermes per la prossima stagione è ispirata a Sherlock Holmes e al suo mondo affascinante e misterioso, mi piacciono moltissimo queste immagini che strizzano l’occhio anche all’arte.

    La testimonial della campagna pubblicitaria Hermes per l’autunno inverno 2010 2011 è la modella francese Constance Jablonski, una ragazza bella e affascinante che ha già all’attivo collaborazioni importanti con i più grandi stilisti del panorama internazionale.

    L’adv è stato realizzato dal fotografo di moda Paolo Roversi, è veramente bellissima l’atmosfera notturna e onirica che è riuscito a creare, con tanto di luna ad illuminare le scene.

    In queste immagini possiamo ammirare le stoffe e le stampe tipiche Hermes che ritroviamo nei foulard usati come mantello e nelle cravatte usate come corde per scappare da chissà dove, abbiamo anche varie immagini con le borse, una con la Birkin ed un’altra divertentissima in cui una ragazza “pesca” proprio con la canna per i pesci, delle borse di lusso in un laghetto.

    In attesa di scoprire la nuova collezione, sfogliate la nostra fotogallery.