Hermes borse: Lindsay Lohan sfugge ai paparazzi con la sua Birkin

Hermes borse: Lindsay Lohan sfugge ai paparazzi con la sua Birkin
da in Borse Hermes, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag hermes, Hermes Birkin Bags, Lindsay Lohan
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan sfugge ai paparazzi con la sua Birkin

    Pensavamo di averle viste tutte ed invece questa ci mancava, una povera Birkin usata per difendersi dai paparazzi forse è un po’ troppo! Lindsay Lohan continua a portare con se con la sua bellissima Birkin in pelle azzurra però la indossa come se portasse con se una borsetta qualunque comprata al mercato, io non dico che non si possa usare una borsa per ripararsi dai paparazzi, d’altronde a suo tempo lo fece anche Grace Kelly che per nascondere la gravidanza usò proprio la borsa Hermes che poi prese il suo nome.

    Come sapete Lindsay Lohan sta vivendo un brutto periodo, i suoi problemi con la legge si stanno aggravando e pare proprio che stavolta nulla potrà evitarle il carcere, sicuramente sarà uno di quei carceri per vip che equivalgono ai nostri hotel a 5 stelli ma di certo non giova alla sua, già provata, immagine.

    Mi sono accorta di questo scempio qualche giorno fa mentre navigavo sui siti di gossip per ammazzare il tempo ed eccola lì, una povera Birkin maltrattata, schiacciata ed usata come se fosse un ombrello o una rivista, insomma è proprio assurdo!

    Come per le Birkin maltrattate da Lady Gaga, anche in questo caso io sono per il sequesto immediato, la causale è “non se la meritano”. Voi che ne pensate?

    Anche per una Birkin si corre il rischio di non nascere sotto una buona stella!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse PelleCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag hermesHermes Birkin BagsLindsay Lohan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI