Hermes borse: Kim Kardashian con la Birkin verde oliva

da , il

    Kim Kardashian con la Birkin verde oliva

    Credo sia legittimo nutrire un po’ di invidia per le prezzemoline come Kim Kardashian, lei come Olivia Palermo, pur non avendo mai dimostrato di saper far qualcosa è al centro del gossip internaziona e per giunta sfoggia continuamente borse bellissime che noi possiamo solo sognare! Kim Kardashian è stata fotografata con la it bag delle it bag, la mitica Birkin, la borsa più amata dalle donne che non solo costa milioni di sacrifici ma che per giunta si può avere previa lista di attesa di 5 anni!

    Kim Kardashian è stata fotografata con una meravigliosa Birkin di Hermes in pelle di vitello verde oliva, a quanto pare anche lei come Victoria Beckham e Renée Zellweger ama collezionarle.

    Qualche tempo fa avevamo visto Kim Kardashian con la sua bellissima Birkin nera, adesso eccola con questa magnifica borsa anche in una esclusiva versione verde oliva, un colore molto di tendenza nell’autunno inverno 2010 2011.

    Kim Kardashian appare in splendida forma jeans shinny chiari ed effetto invecchiato, magliettina verde e giacchetta nera, una bellissima collana con medagliette e maxi occhiali da sole con lenti dègradè, la cosa carina sono le infradito… le scarpe che proprio non ti aspetti, vero?