Hermes Birkin: in vendita su eBay l’originale di Jane Birkin

Hermes Birkin: in vendita su eBay l’originale di Jane Birkin
da in Borse Beneficenza, Borse Hermes, In Evidenza, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    La meravigliosa Jane Birkin ha messo all’asta su eBay la sua borsa originale Hermes, ispirata proprio dalla bellezza dell’attrice e che prese poi giustamente il suo cognome. Da allora, erano gli anni ’80, la Birkin di Hermes è diventata più che una semplice bag, un’icona di stile ed eleganza. Averla è un’impresa non da poco, non solo a causa del suo prezzo molto elevato, quindi accessibile a pochi, ma anche perché per averla bisogna prenotarla e mettersi in lista d’attesa.

    Se avete dunque un bel “gruzzoletto” da parte, questa sarebbe l’occasione giusta per avere una vostra Birkin senza dover attendere mesi, ma ancor più una Birkin appartenuta alla celebre cantante ed attrice inglese e da lei autografata. E se tutto ciò non bastasse, sappiate che quest’asta ha uno scopo benefico. Infatti, la somma sarà devoluta alla Croce Rossa Giapponese in favore della popolazione sconvolta dal terremoto.

    La Birkin è amata dalle star di tutte il mondo ma anche e soprattutto dagli addetti al settore, come ad esempio Marc Jacobs che ne possiede tantissime; posso affermare che si tratta senza dubbio del sogno proibito di tutte noi amanti della moda.


    L’asta si concluderà il 15 Aprile e per ora l’ultima offerta è stata di 7.666 $ al momento in cui scrivo. Tante sono le star internazionali che partecipano a questo progetto e che hanno deciso di vendere alcuni oggetti a loro cari per aiutare a risollevare la tragica situazione del Giappone, tra cui Katy Perry, David Bowie, Iron Maiden e il nostro Tiziano Ferro.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse HermesIn EvidenzaHermes Birkin Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI