NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes adv autunno inverno 2010-2011: prima foto

Hermes adv autunno inverno 2010-2011: prima foto
da in Borse Hermes, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Hermes collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Hermes adv autunno inverno 2010-2011

    Oggi vi presentiamo la prima immagine della campagna pubblicitaria Hermes per l’autunno inverno 2010 2011, è meravigliosa ed elegante ed è chiaramente ispirata a Sherlock Holmes, personaggio letterario che continua ad affascinare il mondo, dai vampiri adolescenti alle ragazze newyorchesi che amano la moda e lo stile retrò e affascinante. Hermes è un marchio ai vertici della moda, le sue collezioni e le sue campagne sono sempre molto attese, dopo i colori e la magia dell’adv per la primavera estate 2010, per la prossima stagione fredda abbiamo un bianconero seducente e glam.

    La musa Hermes per la stagione autunno inverno 2010 2011 è la modella Constance Jablonski, una giovanissima top model francese che ha appena 20 anni, ma è ben conosciuta perchè è stata il volto di importanti campagne come quella D & G, Topshop, Calvin Klein, Donna Karan e Moschino, Gap, Cesare Paciotti, Alberta Ferretti, Y-3, H&M e Benetton.

    Insieme a Monika Jagaciak, Sigrid Agren, Jacquelyn Jablonski, Karlie Kloss, Frida Gustavsson, Tati Cotliar, Hanne Gaby Odiele, Kasia Struss e Iris Strubegger è una delle modelle emergenti più richieste in passerella e nelle campagne pubblicitarie.

    La campagna Hermes è stata affidata al fotografo di moda Paolo Roversi, abbiamo una forte prevalenza della pelle, una cravatta maschile, la bombetta e lo sfondo grigio di una città nebbiosa e misteriosa.

    Foto da:
    awake-smile.blogspot.com

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCampagne PubblicitarieIn EvidenzaHermes collezione 2011
    PIÙ POPOLARI